Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (21 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Matuarambakar

Hasta la Victoria
... secondo me ... eni ... fino al 28 c.m. (trim.) ... non farà grosse cose :)

qualche analista assai anale (vedi questa mattina in radio ore 10,20 circa) diceva di liquidare posizione a 16,50.
io non ho che da dire che nulla voglio dire e che chi dice non sa e chi sa tace.
ma ciò non toglie che ciò che tu dici caro amico l'è vero ma che dopo... tutto potrebbe accadere ma (il che hoibò) si debba liquidare una posizione su Eni a 16,50 mi pare incongruente così come mangiar la buccia della forma e lasciar poi la grana al topino
 

Roll

...... Ocio Semper ......
qualche analista assai anale (vedi questa mattina in radio ore 10,20 circa) diceva di liquidare posizione a 16,50.
io non ho che da dire che nulla voglio dire e che chi dice non sa e chi sa tace.
ma ciò non toglie che ciò che tu dici caro amico l'è vero ma che dopo... tutto potrebbe accadere ma (il che hoibò) si debba liquidare una posizione su Eni a 16,50 mi pare incongruente così come mangiar la buccia della forma e lasciar poi la grana al topino

... son d'accordo con te!!!

... stì analisti ... ognuno dice la sua ''quazzata'' :D

... mi chiedo ... ma come si fà a dire es. eni liquidare la posizione a 16,50

... ma ke ne sà quest'analista del cassetto eni altrui ...

... x come la vedo io ... ognuno deve sapere la sua posizione ... rendere conto al proprio pmc ... alla propria strategia ... etc etc etc ... e di conseguenza si deve muovere e fare scelte :eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto