Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (15 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Snapolò,
la "signora" che hai sentito era indubbiamente una delle tante ignoranti e incivili che popolano la campania. ma prendersela con la popolazione è troppo semplice. così come andare a dichiarare alla nazione che il problema rifiuti a napoli era stato risolto. Poi, che bassolino, la iervolino e tutta la classe politica del sud debba essere presa a calci nel culo, non ci sono dubbi.....:tristezza:

ciao dino;)

nn a caso mica hanno avuto la dignità di dimettersi...e ci mancherebbe...hanno costruito il loro consenso regalando decine di migliaia di posti di lavoro fasulli(socialmente utili...ihihihihihi)...decine di migliaia di corsi di riqualificazione inutilissimi...ihihihihihihi

in compenso la stragrande maggioranza della popolazione ha pensato bene di votarli e rivotarli fino a che era possibile(voto di scambio).

Caro Dino, la regione di cui mi ONORO di far parte da oltre 30 generazioni...da sempre ha nel DNA lo sfankulamento facile DEI POLITICI E/O DEI GOVERNANTI...ergo, a prescindere dalle ideologie, se fai cagate...è meglio che, nn solo nn ti ripresenti a cercare consenso, ma devi scappare e di corsa...

a Terzigno, come in altri luoghi, ho visto centinaia e centinaia di persone manifestare...con la solita tecnica camorristico/terroristica-mediorientale:
Women 'nd childrens first!!!

tutto studiato
tutto scientemente organizzato

Ho domicilio a due kilometri da un inceneritore e 15 km dalla seconda + grande discarica della toscana...ti consiglio, se verrai mai a Firenze, di fermarti d'estate all'area di servizio...Firenze Ovest...sentirai che...FRAGRANZA:cool:
Ho casa e residenza a 10 kilometri dalla + grande discarica della toscana...

MORALE...FINKE' SI PRODUCE MONTAGNA DI MERDA NN SI HA IL DIRITTO DI LAMENTARSI DELLA FINE KE FA LA MERDA

APPENA SI COMINCIA A RIDURRE LA MERDA PRODOTTA...FINO AL MINIMO...CON:
1) RACCOLTA DIFFERENZIATA INTEGRALE...CON ELIMINAZIONE DEI CASSONETTI E FORTISSIME SANZIONI AMMINISTRATIVE E PENALI PER CHI IFRANGE LE REGOLE
2) RIDUZIONE AL MINIMO DEGLI SPRECHI NEI CIBI E NEI MATERIALI USATI OGNI GIORNO
3) RIDUZIONE FINO AL LIMITE MINIMO DI UTILIZZO DI MATERIALI CONFEZIONATI CON PLASTICA E/O METALLI

ALLORA SI POSSONO CONTESTARE, E DURAMENTE, L'APERTURA DI NUOVE DISCARICHE E/O INCENERITORI


TUTTO IL RESTA E' IL SOLITO PIAGNISTEO ITALIOTA MERIDIONALISTA CHE INCITA CHI ABITA AL NORD(immigrati e figli di immigrati compresi) A INVOCARE LA SECESSIONE O ALMENO IL FEDERALISMO(ma vogliono, giustamente, andare per i qazzi loro:cool:)

P.S.vorrei vedere quante di quelle signore che stanno in piazza e che sversano monnezza per le strade sarebbero disposte d'estate a mantenere UMIDO per giorni in casa propria...:lol::lol::lol::D:D:D;)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
... concordo in todos ... :up::up::up::up::up:

Ciao Snà :)

ciao rollerball:D:D:D

sempre stato convinto che abbiamo sempre i politici che ci meritiamo..e che rispecchiano una società che sa solo consumare e produrre merda...

se vuoi che le cose cambino...prima lo devi fare nel tuo privato e inqazzarti come una jena se il vicino fa il contrario...

prova in svizzera a gettare monnezza per terra...:lol::lol::lol:
prova a londra a nn fare la fila come gli altri...:eek::eek::eek:

ti inceneriranno con un solo sguardo!
GRANDI!!!:up::up::up:
 

yaba

Trader in erba
Certo che eni è completamente bloccata da giorni e giorni ... mi vien da pensare che questi preparano un grosso movimento sul titolo
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
momento topicissimo...
21.600 di indice...

strano però che la cagna...mahhh

sopra 1.190 e 11.250 di kiusa ritorno longers...ora solo "flatters"...:D:lol::D
 

Roll

...... Ocio Semper ......
ciao rollerball:D:D:D

sempre stato convinto che abbiamo sempre i politici che ci meritiamo..e che rispecchiano una società che sa solo consumare e produrre merda...

se vuoi che le cose cambino...prima lo devi fare nel tuo privato e inqazzarti come una jena se il vicino fa il contrario...

prova in svizzera a gettare monnezza per terra...:lol::lol::lol:
prova a londra a nn fare la fila come gli altri...:eek::eek::eek:

ti inceneriranno con un solo sguardo!
GRANDI!!!:up::up::up:


:bow::bow::bow::bow::up::up::up::up::up::bow::bow::bow::bow:

... ah Snà :) ... parli (scrivi e leggi:D) con uno che non ricordo l'ultima volta che son andato a votare (proprio perchè non mi sento rappresentato da nessuno) ... e sè non avessi famiglia e soprattutto figli oramai trapiantati quì ... da un bel pezzo sarai andato altrove ... ad esempio Brazil ;) ... e mi fermo quì ... xchè sè continuo ... ''faccio danno'' :D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
:bow::bow::bow::bow::up::up::up::up::up::bow::bow::bow::bow:

... ah Snà :) ... parli (scrivi e leggi:D) con uno che non ricordo l'ultima volta che son andato a votare (proprio perchè non mi sento rappresentato da nessuno) ... e sè non avessi famiglia e soprattutto figli oramai trapiantati quì ... da un bel pezzo sarai andato altrove ... ad esempio Brazil ;) ... e mi fermo quì ... xchè sè continuo ... ''faccio danno'' :D

nn a caso nn voto da 15 anni...vado al seggio...altrimenti taroccano...come fanno sempre...
faccio certi paduli e certe sorche...:lol::lol::lol::D:lol::lol::lol:
 

enelito

Forumer storico
:bow::bow::bow::bow::up::up::up::up::up::bow::bow::bow::bow:

... ah Snà :) ... parli (scrivi e leggi:D) con uno che non ricordo l'ultima volta che son andato a votare (proprio perchè non mi sento rappresentato da nessuno) ... e sè non avessi famiglia e soprattutto figli oramai trapiantati quì ... da un bel pezzo sarai andato altrove ... ad esempio Brazil ;) ... e mi fermo quì ... xchè sè continuo ... ''faccio danno'' :D

Scappare non serve a nulla,lasci dei problemi e ne ritroveresti altri magari più grossi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto