Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (30 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comoduca

co-founder
deliziamoci ......in attesa dei risultati di macro e dei pivot del Conte, stamane niente analisi tetnica:D:D:D
calo un tris :rolleyes::rolleyes:
 
Ultima modifica:

Comoduca

co-founder
ciao rollerball:D:D:D

sempre stato convinto che abbiamo sempre i politici che ci meritiamo..e che rispecchiano una società che sa solo consumare e produrre merda...

se vuoi che le cose cambino...prima lo devi fare nel tuo privato e inqazzarti come una jena se il vicino fa il contrario...

prova in svizzera a gettare monnezza per terra...:lol::lol::lol:
prova a londra a nn fare la fila come gli altri...:eek::eek::eek:

ti inceneriranno con un solo sguardo!
GRANDI!!!:up::up::up:

se non tocchi il cittadino in tasca, non capirà mai :):)
in trentino la differenziata esiste, viene rispettata anche nei piccoli centri.
il contributo per la tarsu viene calcolato su quanto hai contribuito.
i bidoni per la differenziata si aprono con una tessera magnetica e dopo aver inserito torni a chiudere con la stessa tessera magnetica che ti aggiorna il peso del conferito.
il discorso vale per carta/plastica/vetro:):)
in trentino il contributo viene calcolato sugli abitanti e sui mq
dalle mie parti solo sui mq
una casaacome la mia in trentino paga all'incica 120/150 euri di tassa, da me quasi il triplo del minimo:down::down::down:
 

never happy

near Venice
Buongiorno a tutti
Ciao Snapo, concordo e sottoscrivo in pieno, dalle mie parti, la raccolta differenziata si fa da più di 10 anni , raccolta che è arrivata a livelli oltre il 70%, non voglio far discorsi politici e razzisti e classisti, ma qui c'è solo da constatare, che la gente è molto più educata e civile che da altre parti, e viva Dio anche qui piaqn piano sta prendendo piede la mentalità svizzera e londinesi che citavi prima, se qualcuno sgarra non aspetta i vigili o chi per esso, ci si smadonna l'uno con l'altro perchè io faccio sacrifici per fare la raccolta e devi farli anche tu.
Il grave errore di certe parti del sud è che ASPETTA ha sempre aspettato tutto, il posto di lavoro, la pensione per questo o quell'altro motivo, e come hai detto tu prima, il politico mi da qualcosa e io lo voto.
Questo è il marcio parlano di meritocrazia, quando per ottenere i voti promettono promettono e fanno piaceri e corrompono, l'unica via sencondo me è sanzionare far pagare chi sbaglia fino in fondo, sò che è solo UTOPIA, sò che non accadrà mai in Italia veder che chi sbaglia paga, non avendo un esempio da chi dovrebbe darlo dove vuoi andare, il problema ?????
Siamo Italiani ci indignamo ci incazziamo ma DIMENTICHIAMO TROPPO IN FRETTA, siamo fatto così, MALE ma sian così!
Mi scuso per esser stato prolisso ma mi prendeva bene!
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Snapo, non dimenticare la legge 488 e la 215 fatte apposta per finanziare la campania e il meridione tutto con fondi europei, finiti tutti in truffa al 90%.
ricordi la vicenda texas instruments, adesso sull'area, oggetto dei finanziamenti, tutti andati a buon fine, insiste un bel centro commerciale, costruito da ditte del nord , con operai in loco e soggetto a vincoli..........camorristici.

che poi se cìè una cosa che un toscano stato communista nn sarà mai ...è essere razzzzista(la solita giustificazione che portano per i trojaji)

ebbene...
sapete quale comunità regionale, tra il 15 e il 20% sul globale, occupa l'università e gli ospedali fiorentini(Careggi in particolare, universitario), seconda solo alla indigena(brunellesca o brunellata)???

quella calabrese...che nn a caso pullula di ospedali killers e università inutili e assolutamente incapaci di preparare adeguatamente...

tuttavia la reggggione calabria sta nella top five per il maggior stipendio del Governatore...
quello toscano è ultimo...solo 65.000 neuri...1/3 del suo collega silano..e, udite udite, 1/4 dell'ascetico popolare e popolano, Nic Vend, ihihihihih...la regggione col debito maggiore d'Italia sanitario...:lol::lol::lol::lol:
 

enelito

Forumer storico
se non tocchi il cittadino in tasca, non capirà mai :):)
in trentino la differenziata esiste, viene rispettata anche nei piccoli centri.
il contributo per la tarsu viene calcolato su quanto hai contribuito.
i bidoni per la differenziata si aprono con una tessera magnetica e dopo aver inserito torni a chiudere con la stessa tessera magnetica che ti aggiorna il peso del conferito.
il discorso vale per carta/plastica/vetro:):)
in trentino il contributo viene calcolato sugli abitanti e sui mq
dalle mie parti solo sui mq
una casaacome la mia in trentino paga all'incica 120/150 euri di tassa, da me quasi il triplo del minimo:down::down::down:

Io abito in piccolo paese (2000 ab.) della provincia di Piacenza,anche da noi sul peso conferito di plastica,vetro e carta hai un ristorno sulla bolletta,la mia bolletta dell'ultimo quadrimestre sarebbe stata 60€ ne ho pagati 49.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto