Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (50 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rubacuori

non mi fate inkazzà
ciao nh:up:
condivido in pieno...

Pantalone sta in braghe di tela...c'è + niente da ciucciare...lo dovessero da capi'...tutti...politici...sindacati...industriali...cittadini tutti...
ieri a londra è passata la legge che sposta a 66 anni nel 2020 la pensione...
son qazzi per tutti...nn è ammissibile + lo spreco...
da noi dici donne a 60 e vien giù il mondo...:eek:;):eek:

nell'aministrazione pubblica il tetto per la pensione femminile è fissato a 65 anni dal 2012 e 61 dal 2011.
Nell'impresa privata ti mandano in pensione i datori di lavoro anche a 56 anni o prima a seconda dei casi.
Non facciamo di tutta un'erba un fascio.
Perchè non si parla, con veemenza , di corruzione in ambito pubblico ed evasione, questi sono i veri cancri .
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Roll ti garantisco che non è tutto oro quello che luccica,un conto è andarci un mese un conto è viverci credimi.
La vera soluzione per noi è che venga fatto un federalismo vero,chi sparge la me.rda (in tutti i sensi non solo la spazzatura) deve sapere che poi sarà lui a raccoglierla altrimenti annegherà dentro alla m.erda che ha prodotto.
In una parola responsabilità economica,fiscale ecc........


:up::up::up::up::up::up: ... con me ... sfondi una porta aperta ... :up::up::up::up::up::up::up::up:
 

Roll

...... Ocio Semper ......
... vedo solo ora ... Buon pomeriggio Conte :) Adry :) ... e tutti gli altri ke guardano ...

ps. scusate sè ho dimenticato qualcuno
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
nell'aministrazione pubblica il tetto per la pensione femminile è fissato a 65 anni dal 2012 e 61 dal 2011.
Nell'impresa privata ti mandano in pensione i datori di lavoro anche a 56 anni o prima a seconda dei casi.
Non facciamo di tutta un'erba un fascio.
Perchè non si parla, con veemenza , di corruzione in ambito pubblico ed evasione, questi sono i veri cancri .

nn mi parlar di fasci rub...che mi stendi...:D:D:D

il mio 60 tondo tondo l'avevo messo proprio perchè c'è chi sta sopra e chi sta sotto...;)
ed è cmq + basso della media dell'europa che conta...
se poi mi dici che da noi manca una politica sociale che premi le donne che lavorano assistendole come in francia e germania hai ragione in pieno...
ma il problema rub...è che i soldi son finiti...e gli sprechi devi eliminare gli italiani per eliminarli...:cool::cool::cool:...stessa cosa per l'uso corrotto e corruttorio(citazione...ihihihihi) che vien fatto della politica...dove solo i peggiori sono ammessi...i risultati ...poi...sono inevitabili:eek:

p.s.il problema vero è che l'italiano è il + corporativo e corporativista del mondo...ognuno al suo giardino...mai guardare oltre...:D:D:D

p.s.2 ho detto giardino e nn orto...:lol::lol::lol:;)
 

egovaleo

Nuovo forumer
ciao nh:up:

Pantalone sta in braghe di tela...c'è + niente da ciucciare...lo dovessero da capi'...tutti...politici...sindacati...industriali...cittadini tutti...
...
son qazzi per tutti...nn è ammissibile + lo spreco...
da noi dici donne a 60 e vien giù il mondo...:eek:;):eek:


Buongiorno a tutti,
riappaio ogni tanto ma vi seguo abbastanza spesso....
questa è la verità vera che nessuno ha il coraggio di dire agli italiani e che facciamo finta di non capire PANTALONE STA IN BRAGHE DI TELA
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
nn mi parlar di fasci rub...che mi stendi...:D:D:D

il mio 60 tondo tondo l'avevo messo proprio perchè c'è chi sta sopra e chi sta sotto...;)
ed è cmq + basso della media dell'europa che conta...
se poi mi dici che da noi manca una politica sociale che premi le donne che lavorano assistendole come in francia e germania hai ragione in pieno...
ma il problema rub...è che i soldi son finiti...e gli sprechi devi eliminare gli italiani per eliminarli...:cool::cool::cool:...stessa cosa per l'uso corrotto e corruttorio(citazione...ihihihihi) che vien fatto della politica...dove solo i peggiori sono ammessi...i risultati ...poi...sono inevitabili:eek:

p.s.il problema vero è che l'italiano è il + corporativo e corporativista del mondo...ognuno al suo giardino...mai guardare oltre...:D:D:D

p.s.2 ho detto giardino e nn orto...:lol::lol::lol:;)



caz_zo snapo non hai fiducia nel popolo italiano, mi dolgo ma penso che tu abbia ragione:(
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Buongiorno a tutti,
riappaio ogni tanto ma vi seguo abbastanza spesso....
questa è la verità vera che nessuno ha il coraggio di dire agli italiani e che facciamo finta di non capire PANTALONE STA IN BRAGHE DI TELA

bel nic!:up::up::up:
mi ricorda tanto il liceo e :bow::bow::bow:Cicerone:bow::bow::bow:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto