Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (18 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
Non pensavo che da casa tua a Bologna ci fossero 300km

... pensa ke un cugino ke è come un fratello, ke ha comprato casa a bologna ... la settimana scorsa mi chiamava tutti giorni x invitarmi ad andare ...

... sarà l'età?:rolleyes: ... quand'ero più giovane ... ogni scusa era buona x partire ... Ora invece mi costa fatica ... ho le mie abitudini ...

Sarò diventato troppo strano? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: :)
 

enelito

Forumer storico
... pensa ke un cugino ke è come un fratello, ke ha comprato casa a bologna ... la settimana scorsa mi chiamava tutti giorni x invitarmi ad andare ...

... sarà l'età?:rolleyes: ... quand'ero più giovane ... ogni scusa era buona x partire ... Ora invece mi costa fatica ... ho le mie abitudini ...

Sarò diventato troppo strano? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: :)


No nulla di strano,si tende a diventare pigri:)
 

Roll

...... Ocio Semper ......
No nulla di strano,si tende a diventare pigri:)


... no ... non è questione di pigrizia ... è questione di traffico ... di maleducazione ovunque ... e questo mi porta ad essere sempre più eremita ... evito sempre le cose ... diciamo di ''massa'' ...

... considera ke a 16 anni ho fatto il giro d'italia con una vespa 125 ed a 18 ... sono andato a barcellona in macchina ... dai 25 in poi ho girato mezzo mondo ...
 

enelito

Forumer storico
... no ... non è questione di pigrizia ... è questione di traffico ... di maleducazione ovunque ... e questo mi porta ad essere sempre più eremita ... evito sempre le cose ... diciamo di ''massa'' ...

... considera ke a 16 anni ho fatto il giro d'italia con una vespa 125 ed a 18 ... sono andato a barcellona in macchina ... dai 25 in poi ho girato mezzo mondo ...

L'importante,secondo me,è fare le cose quando ci si sente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto