Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (26 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
Buongiorno a tutti :ciao:

è evidente che eni viene controllata ad arte per non superare e bivaccare sui .30 per un motivo a noi sconosciuto.

Penso che quando la sbloccheranno ci darà delle grosse soddisfazioni solo che questa attesa è snervante e la voglia di mandarla a quel paese è grossa... ma non vorrei dare soddisfazione a queste teste di c.a.xx.o... vedere titoli che salgono e noi sempre lì bloccati :wall:

... il motivo +/- è conosciuto ... ci sono le voci di un 'profit warning' ... il 28 c.m. sapremo la verità ... sè good ... eni :up::up::up::up:

Buongiorno Space ... :)
 

oniloc

Forumer storico
Buongiorno a tutti :ciao:

è evidente che eni viene controllata ad arte per non superare e bivaccare sui .30 per un motivo a noi sconosciuto.

Penso che quando la sbloccheranno ci darà delle grosse soddisfazioni solo che questa attesa è snervante e la voglia di mandarla a quel paese è grossa... ma non vorrei dare soddisfazione a queste teste di c.a.xx.o... vedere titoli che salgono e noi sempre lì bloccati :wall:

La fregatutura è che io a quell'ora sono a fare terapia c.azzo

e si ! c'è molta cautela sembra:) inn attesa dati teutonici che saranno:up:

... ci vorrebbe un mici pc ... con eventuale internet/key :)

Buongiorno a tutti! :)
 

fortytwo

Forumer attivo
Buongiorno a tutti :)

Comunque mi pare che questa storia di aprire sempre bassi al mattino recuperando piu' tardi per chi fa trading intra non sia cosi' male, anche se non so quanto durera'.... un cassettista, e' chiaro che si rompe invece..
 

spacetime

Long over...
... il motivo +/- è conosciuto ... ci sono le voci di un 'profit warning' ... il 28 c.m. sapremo la verità ... sè good ... eni :up::up::up::up:

Buongiorno Space ... :)
Si Roll, ma il titolo non può stazionare per settimane intere su questi prezzi senza essere controllato, la paura di un profit warning per me è solo una scusa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto