Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (11 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spacetime

Long over...
Mi consolo, si fa per dire :wall: , con le mie finekkia che ultimamente hanno recuperato +o- un 10-15% e il mio gruzzolo è un po meno rosso :titanic:
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Oppss, la regina...:up: ieri con fiat ho fatto una ca..ata imperdonabile, speriamo di non lasciarci le penne:eek::rolleyes:

... ieri mattina avevo impostato l'ordine ... come sono usciti i dati :)up:) ... ho dato il click ... nel pomeriggio non ce l'ho fatta a venderla ... e nemmeno stamene ... ma aspetto max oggi ... e vendo :)
 

oniloc

Forumer storico
... stai a guadagnà ... un sacco di soldi ... senza troppi rischi ... come noialtri ... sempre quì ... a rosikà :D

bè, se è per questo la bisca non mi fa guadagnare poco quando riesco a seguirla bene. col lavoro lo stato si ciula il 70%, in borsa no e la fatica è molto meno.

mi sto un po' scocciando delle rapine ogni 16 del mese: è probabile che il prossimo anno andrò a vivere a chiasso :(
 

Roll

...... Ocio Semper ......
bè, se è per questo la bisca non mi fa guadagnare poco quando riesco a seguirla bene. col lavoro lo stato si ciula il 70%, in borsa no e la fatica è molto meno.

mi sto un po' scocciando delle rapine ogni 16 del mese: è probabile che il prossimo anno andrò a vivere a chiasso :(


... beato ke sei lì vicino!


... x quanto riguarda il lavoro e la bisca ... puoi fare come me ... allora ... ;) :D
 

oniloc

Forumer storico
... beato ke sei lì vicino!
... x quanto riguarda il lavoro e la bisca ... puoi fare come me ... allora ... ;) :D

per me cambia poco, ora vivo a 20 km da milano, lì sarebbero 60 e in più ci sono dei posti bellissimi.
ho anche visto quanto costino case e uffici e non è più che qui, anzi.
pensavo che la moglie mi avrebbe fatto storie, invece è stata molto aperta alla possibilità. I soci sono lanciatissimi, quindi credo si farà.

il cassettaro l'ho fatto con WHR fino a martedì, poi ho venduto. ora non ho niente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto