Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (11 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
... dati macri odierni ...

Buongiorno a tutti :):)
 

Allegati

  • 1-img727245.jpg
    1-img727245.jpg
    92,7 KB · Visite: 121

Roll

...... Ocio Semper ......
Ciao R.,allora hai deciso che auto comperare??


Ciao A. ... ancora no ... sono tremendamente indeciso ... nella vasta giungla di auto ... ma penso di essere orientato su una golf 2.0 tdi bluemotion (mi pare si dice così) ... ma stò riflettendo anche sè ne vale poi così la pena ... visto che l'auto la uso molto poco (giusto con la famiglia) ... mah ... vedrem ... forse con quei soldi meglio comprarci azioni dell'eni :rolleyes::D
 

enelito

Forumer storico
Probabile apertura leggermente debole,speriamo vada meglio di ieri che smbrava volesse fare faville e poi è andato tutto a remengo.
 

enelito

Forumer storico
Ciao A. ... ancora no ... sono tremendamente indeciso ... nella vasta giungla di auto ... ma penso di essere orientato su una golf 2.0 tdi bluemotion (mi pare si dice così) ... ma stò riflettendo anche sè ne vale poi così la pena ... visto che l'auto la uso molto poco (giusto con la famiglia) ... mah ... vedrem ... forse con quei soldi meglio comprarci azioni dell'eni :rolleyes::D

Anch'io sono in fase di cambiamento auto,continuo a girare per le concessionarie come una pera cotta ma non sò decidermi.
Quelle che mi piacciono costano troppo,visto che anch'io oramai la uso poco,però non riesco a farmi piacere le auto che in questa fase sarebbero logiche per me.Finirà che mi terrò la mia che comunque và ancora bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto