Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (10 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
Anch'io sono in fase di cambiamento auto,continuo a girare per le concessionarie come una pera cotta ma non sò decidermi.
Quelle che mi piacciono costano troppo,visto che anch'io oramai la uso poco,però non riesco a farmi piacere le auto che in questa fase sarebbero logiche per me.Finirà che mi terrò la mia che comunque và ancora bene.

... anche la mia va ancora bene :up::up::up:

... sai qual'è la cosa più strana x me? ... quand'ero ragazzo avrei fatto carte false x comprarmi delle belle auto (xchè non potevo permettermele) ... ora che potrei anche permettermele ... non me ne frega più niente ... vedo l'auto solo ed esclusivamente un mezzo di trasporto :rolleyes:

... è strana la vita ... di come si cambia ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

enelito

Forumer storico
... anche la mia va ancora bene :up::up::up:

... sai qual'è la cosa più strana x me? ... quand'ero ragazzo avrei fatto carte false x comprarmi delle belle auto (xchè non potevo permettermele) ... ora che potrei anche permettermele ... non me ne frega più niente ... vedo l'auto solo ed esclusivamente un mezzo di trasporto :rolleyes:

... è strana la vita ... ci come si cambia ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

A me le belle macchine piacciono ancora e quando lavoravo e facevo tanti km avevano un senso,ora obbiettivamente spendere 50/60 mila € per tenerla in garage sarebbe veramente una caxxata ed è per quello che forse terrò la mia,anche se tenendola continuerà a perdere valore mentre oggi potrei ricavare tra i 20/25mila€.
 

llbeok

LL, quello degli spifferi
A me le belle macchine piacciono ancora e quando lavoravo e facevo tanti km avevano un senso,ora obbiettivamente spendere 50/60 mila € per tenerla in garage sarebbe veramente una caxxata ed è per quello che forse terrò la mia,anche se tenendola continuerà a perdere valore mentre oggi potrei ricavare tra i 20/25mila€.

c'è anche da dire che un'auto di 7/8 anni vale più delle quotazioni 4ruote, se non altro perchè ti dura ancora 5/6 anni (parlo di belle macchine) e loro ti danno 4 lire per un mezzo che ti fa ancora 100.000 km senza problemi
 

Principì

Forumer storico
c'è anche da dire che un'auto di 7/8 anni vale più delle quotazioni 4ruote, se non altro perchè ti dura ancora 5/6 anni (parlo di belle macchine) e loro ti danno 4 lire per un mezzo che ti fa ancora 100.000 km senza problemi

buongiorno!

visto che x adesso banco popolare continua a scendere?!

:mmmm: chissà potrebbe lasciare anche i 4€ oggi ...
 

enelito

Forumer storico
c'è anche da dire che un'auto di 7/8 anni vale più delle quotazioni 4ruote, se non altro perchè ti dura ancora 5/6 anni (parlo di belle macchine) e loro ti danno 4 lire per un mezzo che ti fa ancora 100.000 km senza problemi

Anche questo è vero,poi la mia di anni ne ha 4,5 e quindi è ancora più vero quello che dici.
 

llbeok

LL, quello degli spifferi
buongiorno!

visto che x adesso banco popolare continua a scendere?!

:mmmm: chissà potrebbe lasciare anche i 4€ oggi ...

vedevo, vedevo... è quasi arrivato a 4 ma ora si è ripreso... cmq sono appena entrato su UCG, potrei già vendere in gain ma aspetto (e finirò la giornata in rosso :wall: :wall: :wall: )

con IT ti sei ripreso?
 

Roll

...... Ocio Semper ......
A me le belle macchine piacciono ancora e quando lavoravo e facevo tanti km avevano un senso,ora obbiettivamente spendere 50/60 mila € per tenerla in garage sarebbe veramente una caxxata ed è per quello che forse terrò la mia,anche se tenendola continuerà a perdere valore mentre oggi potrei ricavare tra i 20/25mila€.


... siamo in perfetta sintonia :up::up::up:
 

Principì

Forumer storico
vedevo, vedevo... è quasi arrivato a 4 ma ora si è ripreso... cmq sono appena entrato su UCG, potrei già vendere in gain ma aspetto (e finirò la giornata in rosso :wall: :wall: :wall: )

con IT ti sei ripreso?

ancora no ... adesso sta salendo. i volumi sembrano essere leggermente migliori di quelli di ieri (proiezione).

se facesse qualche altro decimo di p.to % in rialzo potrei vendere sulla parità. sto a guardare. se si avvicina vedrò se immettere ordine o meno.

okkio a ucg ... oggi pomeriggio c'è il cda.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto