Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (49 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solobollinger

shorto l'invisibile
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, non puoi snaturarti così!!!!!
non rinnegare le tue radici!!!!
Nacque tutto per voglia di dividendo ed ora divido la mia personalità; sono carico a 16,97. 16,52, 16,24 e, acquisto fresco fresco, 16,14: munizioni esaurite. Durante il percorso ho realizzato qulche gains, sia long che short. Pivot del...pene.
 

Comoduca

co-founder
per adriano :

Banco Popolare vara un aumento di capitale fino a un importo massimo di 2 miliardi. Lo hanno deliberato oggi pomeriggio i Consigli di Gestione e di Sorveglianza dell'Istituto. La proposta verra' ora sottoposta all'Assemblea straordinaria dei soci per aumentare il capitale sociale a pagamento, per un importo massimo di 2 miliardi.

IL TITOLO E' DESTINATO A CROLLARE (APRIRE IN GAP DOWN) lunedi' mattina? La capitalizzazione venerdi' era di 2,750 miliardi.

IL CONSORZIO DI GARANZIA E' STATO FORMATO. E' PROBABILE UN AUMENTO DI CAPITALE NEL RAPPORTO 1 AZ NUOVA OGNI AZIONE VECCHIA A 2,5 - 2,75 EURO (forse si penserà a un warrant).

2,5 euro, guarda caso, è il prezzo vicino al marzo 2009!!!

E' il fallimento di Saviotti...o E' UN'OPERAZIONE PER FAR ENTRARE NUOVI E IMPORTANTI SOCI A PREZZO BASSO???

Poi magari, si toglierà il diritto di voto capitario!!! E, mentre il parco buoi perderà il perdibile vendendo il titolo sui minimi....LE MANI FORTI COMPRERANNO per realizzare un grosso utile....con la certezza politica che il voto capitario verrà tolto
 

Roll

...... Ocio Semper ......
qualcuno in linea :) ha qualche dato sul'ipo di egp?

... mi pare non ci siano novità :)

... piuttosto eni:


Eni: Kashagan costera' 18 mld usd in meno (MF)

MILANO (MF-DJ)--La fase due del colossale progetto Kashagan potrebbe costare molto meno del previsto. Secondo fonti del governo kazako, il gruppo Shell, che coordina il secondo step per lo sviluppo del maxi-giacimento in Kazakhstan al quale partecipa anche Eni, avrebbe rivisto al ribasso i costi tagliandoli di ben 18 mld usd, portandoli a 50 mld.

La compagnia petrolifera anglo-olandese, si legge in un articolo di MF, ha messo al lavoro un gruppo di esperti, il Kashagan Cost Reduction Team, proprio allo scopo di contenere l'impennata degli esborsi a carico di Ncoc, il consorzio North Caspian Operating Company, del quale fanno parte Eni, Shell, Total, ExxonMobil, ConocoPhillips, Inpex e KazMunaiGaz. Il ritorno dell'investimento, dopo la revisione dei costi, sarebbe del 9,3%. Per ora si tratta solo di indiscrezioni, ma gia' nei giorni scorsi un segnale in tale senso era arrivato dal managing director di Ncoc, Pierre Offant, che aveva parlato apertamente di taglio dei costi, confermando il target di produzione a un milione di barili al giorno, quando i 240 pozzi previsti saranno a regime.
red/alb
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto