Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (71 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......

Allegati

  • 20.jpg
    20.jpg
    139,1 KB · Visite: 76

Comoduca

co-founder
oggi comanda il dax............sta rifiatando

rifiatiamo pure noi come sempre piu' degli altri
preghem
 
Ultima modifica:

rubacuori

non mi fate inkazzà
per adriano :

Banco Popolare vara un aumento di capitale fino a un importo massimo di 2 miliardi. Lo hanno deliberato oggi pomeriggio i Consigli di Gestione e di Sorveglianza dell'Istituto. La proposta verra' ora sottoposta all'Assemblea straordinaria dei soci per aumentare il capitale sociale a pagamento, per un importo massimo di 2 miliardi.

IL TITOLO E' DESTINATO A CROLLARE (APRIRE IN GAP DOWN) lunedi' mattina? La capitalizzazione venerdi' era di 2,750 miliardi.

IL CONSORZIO DI GARANZIA E' STATO FORMATO. E' PROBABILE UN AUMENTO DI CAPITALE NEL RAPPORTO 1 AZ NUOVA OGNI AZIONE VECCHIA A 2,5 - 2,75 EURO (forse si penserà a un warrant).

2,5 euro, guarda caso, è il prezzo vicino al marzo 2009!!!

E' il fallimento di Saviotti...o E' UN'OPERAZIONE PER FAR ENTRARE NUOVI E IMPORTANTI SOCI A PREZZO BASSO???

Poi magari, si toglierà il diritto di voto capitario!!! E, mentre il parco buoi perderà il perdibile vendendo il titolo sui minimi....LE MANI FORTI COMPRERANNO per realizzare un grosso utile....con la certezza politica che il voto capitario verrà tolto


il BP è stato il primo a dar via agli adc, nel suo cassetto credo ci siano molti crediti in sofferenza, pensando che BP è un gruppo bancario che opera prevalentemente nel nord est , cosa si può immaginare dei gruppi che operano anche nel centro e centro sud, vedi UG e ISP.
Credo che si arriverà a diversi ADC:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto