Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (23 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yaba

Trader in erba
se non si muove alla svelta per come è controllata al prossimo ritraccio dell'indice va a 70 .... mortacci loro
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
Barclays taglia Eni da overw a underw
da 25.5 a 18.5


apperò
:clapclap::clapclap::clapclap:

:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:


Questo è quanto riporta Reuters.
Credo lo sapessero tutti delle difficoltà nel G&P, e quindi il prezzo nei 16 sconta ampiamente.
la notizia di stamane postata da Roll da ampio credito al recupero sul prezzo dei contratti fatti da ENI con i fornitori per cui non mi opare giustificato il downgrade di Barclays.
 

Allegati

  • ENI.jpg
    ENI.jpg
    182,4 KB · Visite: 118

Principì

Forumer storico
Questo è quanto riporta Reuters.
Credo lo sapessero tutti delle difficoltà nel G&P, e quindi il prezzo nei 16 sconta ampiamente.
la notizia di stamane postata da Roll da ampio credito al recupero sul prezzo dei contratti fatti da ENI con i fornitori per cui non mi opare giustificato il downgrade di Barclays.

questo Websim


ENI -1,3% Barclays fa dietrofront sul titolo: è da vendere
null.gif
Websim - 27/10/2010 09:18:02
null.gif
null.gif
null.gif


Eni scende dell'1,3% a 15,80 euro. Barclays ha declassato il titolo della major italiana dell'energia a underweight dal precedente overweight: il target price scende a 18,50 euro da 22,50 euro.

Il dietrofront del giudizio è motivato con l'andamento delle attività nel gas e nella generazione elettrica: nel terzo trimestre 2010 il contributo di questa divisione in termini di utile sarà il più basso degli ultimi 7 anni. Gli analisti spiegano che "il business Gas&Power rischia di essere la zavorra per la performance finanziaria e per il titolo".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto