Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (20 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rubacuori

non mi fate inkazzà
questo Websim


ENI -1,3% Barclays fa dietrofront sul titolo: è da vendere
null.gif
Websim - 27/10/2010 09:18:02
null.gif
null.gif
null.gif


Eni scende dell'1,3% a 15,80 euro. Barclays ha declassato il titolo della major italiana dell'energia a underweight dal precedente overweight: il target price scende a 18,50 euro da 22,50 euro.

Il dietrofront del giudizio è motivato con l'andamento delle attività nel gas e nella generazione elettrica: nel terzo trimestre 2010 il contributo di questa divisione in termini di utile sarà il più basso degli ultimi 7 anni. Gli analisti spiegano che "il business Gas&Power rischia di essere la zavorra per la performance finanziaria e per il titolo".


era noto a tutto il mondo da almeno 1 anno. cosa ci sta a fare eni a 16 se non per la sottoperformance del gas e del chimico?
 

Vanilla-Sky

Open your Eyes
Questo è quanto riporta Reuters.
Credo lo sapessero tutti delle difficoltà nel G&P, e quindi il prezzo nei 16 sconta ampiamente.
la notizia di stamane postata da Roll da ampio credito al recupero sul prezzo dei contratti fatti da ENI con i fornitori per cui non mi opare giustificato il downgrade di Barclays.



Quoto!

Per me in questo momento una società che distribuisce un dvd di 1 euro non può valere meno di 20.


p.s.
ma si sa che io sono il quazzaro n°1.......
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
ragazzi poto un grafica dell MM A 10 gg del valore H , serie di 250gg, con la linea rossa che è la MM nel tempo e le line verticali il valore gornalier di H rispetto MM. il valore gornaliero di H deve dico deve salire.
un saluto a tutti vado a:zappo:
 

Allegati

  • MMH.jpg
    MMH.jpg
    205,9 KB · Visite: 181

snapo

the greater the truth, the greater the libel
fratelli carissimi,
sovente, vi giuro, mi lasciate basito...

parlate di corsi e nn vi accorgete che un toro e un orso parlano la stessa lingua da una settimana...(accade una volta l'anno)...

parlate di gas e nn vi accorgete di un mega spike...

mahhhh...ALLORA W LA FIGHA...:D:D:D

UN SALUTO...DEVO SCAPPA'
1288168384gas271010.jpg


P.S.quello italico(delinquenziale) si adeguerà...ma l'importanza è altra...;)
 

Principì

Forumer storico
fratelli carissimi,
sovente, vi giuro, mi lasciate basito...

parlate di corsi e nn vi accorgete che un toro e un orso parlano la stessa lingua da una settimana...(accade una volta l'anno)...

parlate di gas e nn vi accorgete di un mega spike...

mahhhh...ALLORA W LA FIGHA...:D:D:D

UN SALUTO...DEVO SCAPPA'
1288168384gas271010.jpg


P.S.quello italico(delinquenziale) si adeguerà...ma l'importanza è altra...;)

buongiorno presidente!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto