Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (10 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principì

Forumer storico
ho riletto adesso un pò il forum ... soprattutto le ultime pagine quando non capivo il xkè degli auguri a Snapo ...

AUGURI al futuro papà!!! ;)
 

oniloc

Forumer storico
ho riletto adesso un pò il forum ... soprattutto le ultime pagine quando non capivo il xkè degli auguri a Snapo ...

AUGURI al futuro papà!!! ;)

mica te lo rileggerai dall'ultimo post indietro?!?!?!? :D :D :D

ciao adri, visto la pubblicità di bulgari sul forum?
non cliccare altrimenti deve pagare e il titolo scende!
ah già, non ce l'hai più! chi è quel pirla che t'ha consigliato di vendere a 6,
quando era chiaro il trend rialzista che s'andava delineando ?!?!?!?! :mmmm: :mmmm:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Raghi Vi ringrazio tutti dal profondo del mio cuore matto...(sempre meno della capa...ihihihihi)...:lol::lol::lol:
vado a fare du' passi con la futura puerpera...:D:D:D
vi lascio promemoria...almeno voi che potete...:sad::sad::sad:
128819583311.jpg


a duman...:D:ciao::D
 

Principì

Forumer storico
mica te lo rileggerai dall'ultimo post indietro?!?!?!? :D :D :D

ciao adri, visto la pubblicità di bulgari sul forum?
non cliccare altrimenti deve pagare e il titolo scende!
ah già, non ce l'hai più! chi è quel pirla che t'ha consigliato di vendere a 6,
quando era chiaro il trend rialzista che s'andava delineando ?!?!?!?! :mmmm: :mmmm:

Ciao Oniloc ... non potevo rileggermi quasi 15 pagine ... ho iniziato dalle ultime 3-4 ma non capivo ... allora sono andato più indietro.

dunque ... Bulgari l'ho venduta da solo ... quando peno e il ptf va tanto sotto ... appena arriva la parità vendo.

certo ... cmq sia qualcuno che ha leggermente influenzato la situazione c'è stato ... un certo oniloc :moglie: cmq è andata, meglio non pensarci. non l'avrei mai tenuto neanche fino a 7€ ... figuriamoci a 7,50 e oltre.

piuttosto mi preoccupa la situazione attuale: entrato ieri su Eni e mazzata oggi. domani aprirà probabilmente in gap down vista l'asta di chiusura bruttissima. (da vedere anche cosa fa ws) ... e Italcementi (caxxo me l'ha fatto fare :wall:)
 

oniloc

Forumer storico
Ciao Oniloc ... non potevo rileggermi quasi 15 pagine ... ho iniziato dalle ultime 3-4 ma non capivo ... allora sono andato più indietro.

dunque ... Bulgari l'ho venduta da solo ... quando peno e il ptf va tanto sotto ... appena arriva pari vendo.

certo ... cmq sia qualcuno che ha leggermente influenzato la situazione c'è stato ... un certo oniloc :moglie: cmq è andata, meglio non pensarci. non l'avrei mai tenuto neanche fino a 7€ ... figuriamoci a 7,50 e oltre.

piuttosto mi preoccupa la situazione attuale: entrato ieri su Eni e mazzata oggi. domani aprirà probabilmente in gap down vista l'asta di chiusura bruttissima. (da vedere anche cosa fa ws) ... e Italcementi (caxxo me l'ha fatto fare :wall:)

tutto dipende da wally, e come è scesa tanto oggi domani potrebbe recuperare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto