Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (28 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Matuarambakar

Hasta la Victoria
Siori, ragassi e ragassini ... :D:D .. buongiorno.. (e donne niet .. :sad::sad::sad:)

... oi, oi, oi .... :benedizione:



... attendo in trepidante dissenteria i i dati di giovedì e venerdì... :D ..

ho commesso un imperdonabile errore .. mi sono dimenticato di te Nic .. penso che entrerò in convento di clausura (suore ovviamente) potrai mai perdonare l'amico Matu per questo oltraggio al pudore :D ?

bè dai va la.. anche se abbiamo fatti a cazzotti per la figlia della Gina l'altra sera ..ricordi quando ti ho massacrato la caveza con l'ombrello della Gina? :p;)
 

enelito

Forumer storico
Buon giorno a tutti.
Oramai siamo alla follia:Goldman Sachs ha limato il tp di Snam R.G da 3,6 a 3,65 €.:lol::lol::lol::lol:
Credit Suisse alza il tp di Saipem a 32€,Barclays lo alza a 40€ una differenza spaventosa del valore della società, uno dei due è chiaramente pazzo e/o incompetente la tragedia è che non se ne vergognano nemmeno più.
 

llbeok

LL, quello degli spifferi
Buon giorno a tutti.
Oramai siamo alla follia:Goldman Sachs ha limato il tp di Snam R.G da 3,6 a 3,65 €.:lol::lol::lol::lol:
Credit Suisse alza il tp di Saipem a 32€,Barclays lo alza a 40€ una differenza spaventosa del valore della società, uno dei due è chiaramente pazzo e/o incompetente la tragedia è che non se ne vergognano nemmeno più.

sei sicuro che non siano i numeri da mettere al lotto?
 

Roll

...... Ocio Semper ......
... dati macri odierni ...


Buon giorno a tutti.
Oramai siamo alla follia:Goldman Sachs ha limato il tp di Snam R.G da 3,6 a 3,65 €.:lol::lol::lol::lol:
Credit Suisse alza il tp di Saipem a 32€,Barclays lo alza a 40€ una differenza spaventosa del valore della società, uno dei due è chiaramente pazzo e/o incompetente la tragedia è che non se ne vergognano nemmeno più.


Condivido ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:


buona giornata a tutti! :):)
 

Allegati

  • 1-img510674.jpg
    1-img510674.jpg
    80,9 KB · Visite: 144
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto