Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (29 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dinollo

Forumer storico
a me MI piace fare le previsioni.
Stasera WS chiude contrastata. DJ in verde e Nasdaq in rosso.
tanto per tenere il popolo sulle spine.
Bellagente .....il mio mese borsistico finisce qui. ci si rilegge nei prossimi giorni o solo la sera.
domani passo la mano. saro' molto impegnato, vivo alla giornata......borzisitica;):)
vi lascio messaggio augurale per la conclusione:D:benedizione::benedizione::benedizione:
:ciao::ciao::ciao:


:bow: mitico duca :bow:


buoanotte a tutti
 

Allegati

  • Immagineee.jpg
    Immagineee.jpg
    26,5 KB · Visite: 220

Comoduca

co-founder
che dire?

non azzeccatissimo, ma Io ti faccio comunque i complimenti per il "contrastata"................e per la FAIGA ovviamente.
:lol::lol::lol:
:up:




p.s.

Bill schizza AH

:bow: mitico duca :bow:


buoanotte a tutti

contraccambio vivamente...:)
molta molta attenzione oggi......
non è tutto oro cio' che luccica, siamo ancora in fase short, pertanto ocio, ocio, ocissimo...............
ieri wally ha fatto esattamente quello che mi aspettavo (al contrario), oggi decide il pil, ma vedo rosso ( sono umano e mi sbagliero'):);)
sono in partenza.
a stasera:ciao:
 

never happy

near Venice
Mi domando il senso di ciò!
29.10.10/07:59 Eni: Unicredit abbassa il target price a 17 euro dal precedente 19 euro


:down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down:

Come dopo trimestrale di ieri, con possibile e anzi alquanto probabile, chiusura d'anno buona, soprattutto con prezzo crude su livelli ben superiori alle attese e dunque conseguente ritocco all'insù del dividendo, ricordo:


ENI: BERNINI, POSSIBILE DECISIONE SU AUMENTO STIMA DIVIDENDO A OTTOBRE

(ASCA) - Roma, 23 apr - Eni prevede di pagare per il 2010 un dividendo di 1 euro, in linea con l'anno precedente, ma non e' esclusa una revisione al rialzo della stima ad ottobre se le attuali condizioni di mercato dovessero proseguire. Lo ha detto il CFO, Alessandro Bernini, nel corso della conference call sui risultati del primo trimestre.
"Abbiamo gia' detto nella presentazione del nostro piano, anche se la decisione sara' formalizzata dal Cda a luglio - ha ricordato -, che per il 2010 prevediamo un dividendo di 1 euro, in linea con quello 2009".
Ma, ha aggiunto, "se le attuali condizioni di mercato dovessero mantenersi in ottobre potremmo rivedere la decisione sul dividendo che dovra' comunque essere sostenibile per tutti i quattro anni di applicazione del piano".
fgl/sam/bra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto