Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (10 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
Buongiorno Roll... ;) .. :D:D .. :bow: ..

tutto in ordine??? ..

... sai come si dice ... ''tutto in ordine e niente a posto'' :D:D:D

... sì anche oggi non mi lamento ... i soliti tituli di giornata mi stanno dando soddisfazione ... :V
... ma sono incazzato nero con la consorte :mad::mad:... ke mi consuma energia preziosa (da dedicare alla borza) :rolleyes:
 

dinollo

Forumer storico
(Yes, We-ek end) ... :D:D

AAZzzzooOO.... Oby-Wan regge... :eek::eek::eek:


buongiorno signori,

1288782600yes.jpg


paresse che se polesse e invece nun se pole.....:sad::sad::sad:


La California dice no alla legalizzazione della marijuana
 

Roll

...... Ocio Semper ......
hihihihi... i doveri coniugali... :godo::godo::godo::godo: ... :up::up:

non vorrei sembrarti sfacciato ma..... se hai bisogno d'aiuto... son quà!!! .. :up::up: ... :Y ... (scherzo nè....) .. ;) .. :lol::lol::lol:


... magari :(... questo sport :godo: (mai omologato da nessuna federazione:D), casomai 'rigenera' :-o

... quando te le trovi tra le @@ ... :wall::wall::wall:


ps. ... comunque grazie per l'eventuale aiuto ... è così ke si vedono i veri amici :lol:
 

Principì

Forumer storico
Adesso è a +1,9%,per chi ha il tuo pmc è una soddisfazione,per me è come dare un quarto di grissino a uno digiuno da un mese.:(:(

sale oggi ... salvo imprevisti a ws ... i volumi x salire ci sono ... ha già superato abbondantemente i 610mln di ieri e potrebbe superare la media di ottobre a 913 mln. speriamo bene. pian pianino anche tu ... anche se obiettivamente quota 9€ e passa non so quando possa rivedersi.
 

dinollo

Forumer storico
dico la mia ... :yeah: .. quella roba per chi è sano nun serve a uno bello GAZZO!! .. :no:

solo... e solo per uso terapeutico!! .. :up:

se volete fumarvi qualcosa de bono ... fumatevi i peli pubici della vostra Lei.. :D:D .. ;)


che non serva non c'è dubbio. ce stà gente a cui piace l'erba :rasta: e gente a cui piace un altro tipo di prato..:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto