Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (3 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
:bow::clap::bow::clap::bow: ... mi associo ... :bow::clap::bow::clap::bow:

ps. ... anche sè ... tutto sommato ... è circa un anno ke frequento il forum ... prima mai fatto!

Ma l'hai trovato...e così anche io...diversamente...e forse sarebbe stato pure un bene per i lettori:lol::lol::lol:...sugli altri 3d e/o forums nn mi sarei mai fermato...nn l'avevo fatto prima...e figuriamoci...

ONORE A COMODUCA...che nn è di Como...e manco di Bologna...
un Piemontese...DOCG:up:;):up:
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Ma l'hai trovato...e così anche io...diversamente...e forse sarebbe stato pure un bene per i lettori:lol::lol::lol:...sugli altri 3d e/o forums nn mi sarei mai fermato...nn l'avevo fatto prima...e figuriamoci...

ONORE A COMODUCA...che nn è di Como...e manco di Bologna...
un Piemontese...DOCG:up:;):up:


... molto simpatica stà cosa ... infatti all'inizio quando la tolse ... gli suggerii di rimetterla ... :lol::lol::lol:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
... molto simpatica stà cosa ... infatti all'inizio quando la tolse ... gli suggerii di rimetterla ... :lol::lol::lol:

e te credo...
vorrai mica mescolare i vini...le carni...i tartufi della sua terra...:up::up::up:
con un po' di seta...un G Clooney e molto umido...:lol::lol::lol::D
;)
 

ocram58

Vendi, guadagna e pentiti
1288789771immagine1.jpg
tutti d'accordo??
 

ocram58

Vendi, guadagna e pentiti
tra 5 anni te lo dico...:lol::lol::lol::D...facciamo sei va...se no chi la sente la mujera...:eek:;):eek:
attento a come ti spendi gli anni !!!

PARABOLA DELLA VITA
Il primo giorno Dio creò la Mucca e disse:
- Dovrai andare nei campi con il contadino soffrire tutto il giorno sotto il sole figliare in continuazione e farti spremere tutto il latte possibile.
Ti concedo un' aspettativa di vita di 60 anni.
La Mucca rispose:
- Una vita così disgraziata me la vuoi far vivere per 60 anni? Guarda 20 vanno benissimo tieniti pure gli altri 40!
E così fu. Il secondo giorno Dio creò la Scimmia e disse:
- Dovrai divertire la gente fare il pagliaccio ed assumere le espressioni più idiote per farla ridere.
Vivrai 20 anni.
La scimmia obiettò: - 20 anni a fare il cretino? Mi associo alla mucca e te ne restituisco 10!
E così fu.
Il terzo giorno Dio creò il Cane e disse:
- Dovrai sedere tutto il giorno dietro l' ingresso della casa dell' uomo abbaiando a chiunque si avvicini.
Ti assegno un' aspettativa di vita di 20 anni.
Il Cane replicò: - 20 anni a rompermi le palle e a romperle agli altri? Guarda 10 sono più che sufficienti tieniti pure gli altri!
E così fu.

Infine Dio creò l'Uomo e disse:
- Tu non lavorerai non farai altro che mangiare dormire scopare e divertirti come un matto.
Ti assegno 20 anni di vita!
L'Uomo implorante:
- Come 20 anni?!? solo 20 anni di questo Bengodi? Senti ho saputo che la Mucca ti ha restituito 40 anni il Cane 10 e la Scimmia altri 10 sommati ai miei 20 farebbero 80: dalli tutti a me!!!
E così fu.
Ecco perché per i primi 20 anni della nostra vita non facciamo altro che mangiare dormire giocare scopare godercela e non fare un *****; per i successivi 40 lavoriamo come bestie per mantenere la famiglia; per gli ulteriori 10 facciamo i cretini per far divertire i nipotini e gli ultimi 10 li passiamo rompendo le palle a tutti
 

Roll

...... Ocio Semper ......
azzzz roll...car in piemonte...militare in friuli...ihihihihihiih...
m'immagino il congelamento di maroni per uno che veniva da s.benedetto...:D


... assolutamente sì ...

... nebbia mostruosa a novembre a casale monferrato ...:wall:
... e anche -10° sopra le altane di guardia ... in friuli ...:wall:

... non male ... non male ... come esperienza :D ... ce lo vorrebbe anche x i nostri rampolli d'allevamento ...:D

... intendiamoci :-o... niente in confronto, esempio a mio nonno ke ha combattuto la guerra mondiale ... :rolleyes::)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto