Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (53 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rubacuori

non mi fate inkazzà
ruba visto che ne sai, quali sono le migliori secondo te? sai, ognuno ha le sue preferenze quindi vorrei sentire un po' di pareri prima di acquistare...

grazie

ne so un po' perchè l'anno scorso ho fatto un po' di ricerche ma non sono un esperto, comunque a dir di popolo:D sembra che le migliori siano pirelli e michelin io con le mie mi sono trovato benissimo sulla neve, meglio che con le catene.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Non confondiamo pero' il cioccolato purissimo con altro....;):D

Comunque e' vero e Prosepio prima ha usato un termine azzeccato per chi e' al timone di questa bisca....

@ Snapo : mi sa che su Fnc avevo visto giusto ....

perchè...ti avevo detto qualcosa?...ho detto un milione di volte ch'è una ciofeca e che la tratto da BOT...mi devon pagare anche le spese...portasega!:D

'giorno :)

Di la' stampano a rotta di collo e provano a far finta che vada tutto bene....:rolleyes::rolleyes: qua si prova ad andargli dietro sperando di non restare col cerino in mano....;)

p.s. intanto fiat allucinante: dopo i dati spaventosi dell'altra sera schizza ancora su imperterrita lasciando 2 gap aperti in 2 giorni....:eek:...so' pazzzziii...

non si smentisce mai !!!!!!!!!!!!!:)lo fa' per far da faro ai naviganti:D:D:D

.........................seguila;);););););)...................

c'entra cippa...Fiat "la valutano" solo per il Brasile e per Chrysler...il mercato italiano conta + nulla...o nn ascoltate quello che ha detto il Capo...:cool:
1288871210autooct2010.jpg


giorno figlioli...
ci sarò per pochissimo...ancora coi rimasugli di un terrificante mal di testa con aura iniziato ieri pom...:lol::D
 

llbeok

LL, quello degli spifferi
perchè...ti avevo detto qualcosa?...ho detto un milione di volte ch'è una ciofeca e che la tratto da BOT...mi devon pagare anche le spese...portasega!:D





c'entra cippa...Fiat "la valutano" solo per il Brasile e per Chrysler...il mercato italiano conta + nulla...o nn ascoltate quello che ha detto il Capo...:cool:
1288871210autooct2010.jpg


giorno figlioli...
ci sarò per pochissimo...ancora coi rimasugli di un terrificante mal di testa con aura iniziato ieri pom...:lol::D


colpa dell'alcool???? o di una donna?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto