Vanilla-Sky
Open your Eyes
tentativo di accelerazione del fuzzie bloccato proprio dalla cagna???
J.J. secondo me hai centrato il problema in quanto il livello importante è area 16,6-16,7 sopra questo livello ci saranno ricoperture fino a 17,2 poi test della rottura e target finale.Non male come idea, bisognerà vedere come verrà affrontata l'area dei 16.70, se così di slancio o con qualche ripensamento
il dvd non mi pare molto allettante...
per il trading tutto dipende da chi si appassionerà al titolo, a mio avviso in pochi, ma di solito non ne azzecco una![]()
ciao
ps. ... lascerò ai miei figli ... questo titulo![]()
Rubacuori tanto se dovesse arrivare sui 17 noi vendiamo e poi vediamo.ai 18 la vedo dura. al livello dei 17 credo possibile anche a breve ma i con i 18 usciamo dai range de breve periodo dove per avanzare di 1€ occorre oltre un mese/borsa,diverso per scendere.
ma daiii ... -4% ... mica non è recuperabile. hai pure mediato.
io attendo italcementi al pmc ... se facesse anche solo la metà di ciò che sta facendo la collega buzzi ...
J.J. secondo me hai centrato il problema in quanto il livello importante è area 16,6-16,7 sopra questo livello ci saranno ricoperture fino a 17,2 poi test della rottura e target finale.
La rottura dei 16,4 dovrebbe essere solo un segnale propedeutico alla rottura del livello superiore cioè 16,7.
Sperando che il superamento di 16,4 non sia una finta.
Rubacuori tanto se dovesse arrivare sui 17 noi vendiamo e poi vediamo.
Certo che no, il mio voleva essere solo ed esclusivamente un segnale che Fnc era sul punto di stornare....io me ne son uscito...perchè...ti avevo detto qualcosa?...ho detto un milione di volte ch'è una ciofeca e che la tratto da BOT...mi devon pagare anche le spese...portasega!![]()