Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (1 Viewer)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
:no::no: ... :D:D

... ''tubbi'' ... xchè non ti riferivi forse a tenaris? :D

sierto che sì...ma pensavo che ...in gioventù:)lol::lol::lol:) avessi unito l'utile al dilettevole "trombaio"...:D

p.s. ocio...sbrago bancario in formazione...asse(hiihihihihih) milano londra...ucg isp-hsbc rbs
 

Roll

...... Ocio Semper ......
sierto che si...ma pensavo che ...in gioventù:)lol::lol::lol:) avessi unito l'utile al dilettevole "trombaio"...:D


... mi sarebbe piaciuto ... ma ho sbagliato tutto o quasi :rolleyes::D ... riunchiuso x 25 anni in azienda ... ed a momenti mi fanno diventare pure cinese (offrendomi un incarico laggiù ... no grazie)

... lo stò consigliando a mio figlio (l'idraulico) ... sono i 'dottori' di oggi ... :D
 

oniloc

Forumer storico
... mi sarebbe piaciuto ... ma ho sbagliato tutto o quasi :rolleyes::D ... riunchiuso x 25 anni in azienda ... ed a momenti mi fanno diventare pure cinese (offrendomi un incarico laggiù ... no grazie)

... lo stò consigliando a mio figlio (l'idraulico) ... sono i 'dottori' di oggi ... :D

Anche io Roll, alla mia!

E' un po' piccola, ma le dico "Amore studia, ma poi vai a fare l'idraulico".
Vuoi mettere: niente menate aziendali, niente ufficio, niente faccia davanti al PC tutto il giorno......
 

oniloc

Forumer storico
ciao krukkin...:D
oggi parrebbero voler far media...
a milan mica si negan mai...- 0.25% fut = -1,3 nostrano(differenziale):lol::lol::lol:

e come dargli torto, considerando chi siamo! :wall: :D

mi fanno specie i nostri bancari: UCG l'avevo presa a settembre, con gli indici molto più in basso, a 1,84. ora 1.8

BPM....vabbè, lasciamo perdere!:wall:
 

dinollo

Forumer storico
signori belli,
buongiorno
12889493661184528109metartaf54811.jpg
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Anche io Roll, alla mia!

E' un po' piccola, ma le dico "Amore studia, ma poi vai a fare l'idraulico".
Vuoi mettere: niente menate aziendali, niente ufficio, niente faccia davanti al PC tutto il giorno......

... studia studia ... poi inkazzature a non finire con la gente ... sai come funziona la produzione nelle aziende ... direzione industrializzazione del prodotto ... :wall::wall::wall: ... avessi fatto l'idraulico :-o

ciao Oni :)
 

oniloc

Forumer storico
... studia studia ... poi inkazzature a non finire con la gente ... sai come funziona la produzione nelle aziende ... direzione industrializzazione del prodotto ... :wall::wall::wall: ... avessi fatto l'idraulico :-o

ciao Oni :)

Ciao Roll :D

gli anni dell'università sono stati bellissimi, studiare è importante e poi per lavorare c'è tutta la vita!

però dopo che hai studiato, se vuoi vivere tranquillo e senza problemi economici, l'idraulico mi pare un'ottima soluzione :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto