Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (4 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ika mon

Forumer attivo
snapo :bow::bow:

il rame è qll ke fregano dalle nostre ferrovie :D

il telefono rispekkia l'andamento di ieri e oggi TIT :D

alle feste popolari ci si commuove :up:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Signori buongiorno, non fate gli impiegati frustati... :down:

Andate a lavorare in fabbrica al caldo d'estate e al freddo d'inverno per 10 ore al giorno a martellare su un pezzo di ferro, poi rimpiangerete gli occhi incollati al pc :-o

so che al colino piaceva...
nn si è mai saputo se in ruoli attivi o passivi:D:D:D...forse era in entrambe...:lol:

ciao spazio;)
 

oniloc

Forumer storico
... eh no!!! ... 30 anni or sono ... sarei già stato in pens. da 14 anni :) ... come tanti 40enni di allora :):wall::wall::wall: ... previdenza a rotoli ... :wall::wall::wall:

devi aspettare 10 anni, quindi?
ma entro 10 anni l'inps sarà già fallita, la grecia tornerà sotto gli ottomani e da noi, spagna e portogallo tornernno i califfi! :D :D
 

oniloc

Forumer storico
Non me la sono presa... :p

Solo che dopo 15 anni da vita da metalmeccanico, certe affermazioni di persone che si lamentano mi fanno incaxxare... :clava:

in vita mia ho fatto tanti lavori: togleire i sassi dalla vigna di mio nonno, vendemmie, raccolte di olive, l'imbianchino durante le estati del liceo, il magazziniere durante l'università. tutti lavori abbastanza faticosi, ma quando andavo a letto la sera lo facevo senza troppi pensieri, il sole non mi dava fastidio come ora e avevo anche meno problemi di peso.
Di contro, le mani erano ruvide, a volte pativo il freddo o prendevo l'acqua e via così.

ogni lavoro ha i suoi pro e i suoi contro, ed è nella natura umana sottolineare i contro e dimenticarsi dei pro.

detto questo, a me l'idraulico pare il giusto compromesso tra fatica, tranquillità e grano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto