Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (3 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
qazzarola...
ho ascoltato per radio stoxx 600 -0.65% e ho detto vabbuò ce stava...:up:
poi in zona valdarno...un brivido...hanno inziato a piovere rane...e allora ho detto...
'STI QAZZI!!!:eek::eek::eek:

TORNATO ORA 'mmmappete oooo... saran 6 mesi sei che pago commissioni e cene con la biscionia...

pazienza...:D:D:D...son tornato alla base...e questo è tanto...grandine grossa come calippi!!!:lol::lol::lol:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
pensierino della sera...

Carissimo papino....tu sai che un vero cristiano nn giudica mai...che al limite sbraita e sputazza...ma nn ha mai pietre in tasca da scagliare...
ergo per quello che mi riguarda della tua vita ne puoi fare quel che qazzo ti pare...
ora però c'è un problemino...
che se nn te ne fossi accorto ti han scaricato...e bene bene...porta sega se quell'altro è un fascista di qaqqa..portasega se ha il tuo stesso identico chiodo fisso del culto della personalità...e che presto nei simboli ci troveremo la sua faccia o quella di Lucianone...:lol::sad::lol:
fatto sta che il salotto che conta e che nn ti ha mai amato(così anglosassonamente snob) stavolta ti ha scaricato.

Pertanto...se veramente ci tieni ai bot people che ogni volta ti sottoscrivono pure il parrucchino...
a papi'...lassa perde'....che altrimenti da Londra ci aprono il culo col piede di porco(nn a pila)...

Papì è stato lungo ma nn un gran che...alla fine, sì lo so che dirai che nn ti hanno dato pace, ma stringi stringi nn hai fatto no bello qazzo...e te lo dice uno tanto rompicojoni quanto onesto nei pareri...

TE DEVI DA DIMETTE'

:godo:un onesto dissenziente:godo:

p.s.ti ricordi i governi d'alemanbrothers e d'amato's... la tua creatura fece il massimo storico;)...e troje a volontà!!!
p.s.2 :D w :sad: w :sad: w :sad: l :sad: a :sad: f :sad: i :sad: g :sad: h :sad: a :sad: s :sad: e :sad: m :sad: p :sad: e :sad: r :sad: w :sad: w :sad: w :D
128941214700.jpg
128941216202.jpg
128941217910.jpg
128941218911.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto