Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (6 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principì

Forumer storico
sicuro sicuro? mi da 74 come minimo...:eek:

sicurissimo snapo ;)

1289414718ucg.jpg


scusate eh ... ma prima era troppo grande ... adesso sarà una skifezza. non si vede bene.

come vedi snapo ... mi sono messo negli ultimi secondi :lol:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
sicurissimo snapo ;)

1289414718ucg.jpg


scusate eh ... ma prima era troppo grande ... adesso sarà una skifezza. non si vede bene.

come vedi snapo ... mi sono messo negli ultimi secondi :lol:

hai letto il mio post sul fuso??...il tuo intervento era dato alle 18.34...sai che nn faccio sconti ...in primis a me stesso!;)

p.s.basta fare uno s shot del book
 

Principì

Forumer storico
hai letto il mio post sul fuso??...il tuo intervento era dato alle 18.34...sai che nn faccio sconti ...in primis a me stesso!;)

p.s.basta fare uno s shot del book

ti riferisci quando ho detto a roll: siamo soci? :mmmm: poteva riferisci anche ad altro titolo visto che lui su Intesa, Ms, Ucg ecc. :lol:

si mi sono complicato la vita postando tutto sto coso. la prox volta farò copia del book. se l'avessi fatto questa volta c'erano almeno 5-6 ordini immessi e tolti :sad:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ti riferisci quando ho detto a roll: siamo soci? :mmmm: poteva riferisci anche ad altro titolo visto che lui su Intesa, Ms, Ucg ecc. :lol:

si mi sono complicato la vita postando tutto sto coso. la prox volta farò copia del book. se l'avessi fatto questa volta c'erano almeno 5-6 ordini immessi e tolti :sad:

mejo...:Daltrimenti posti pure lo stato di famiglia...:sad::lol::sad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto