Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (4 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
buongiorno a tutti,
ieri sono entrato in intesa, pensando di approfittare del calo, ma oggi mi sa che va anche peggio :(

fanno la bua solo a noi...i motivi sono evidenti...meglio attendere...anche se, quando decideranno di ripartire, col cacchio che ci concederanno il tempo, ma è così da quando le donne avevano la coda...:D:lol::D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
e infatti, io questa cosa proprio non la capisco. :mmmm:
servono 16 anni per capire che il fatto che quell'uomo sia li dov'è, sia un'anomalia? deve andare via a tutti costi? costi quel che costi? ma si, tanto i costi saranno i nostri....

da uomo di sinistra...da sempre...ma altrettanto libero...da sempre...di sfankulare i cojoni di cui la politica, ma nn solo, abbonda...
ho atteso 7, dicasi 7 anni di governi di sx per uno straccio di blind trust...a Bloomberg glielo hanno fatto in un giorno...
chiediti un po' perchè dopo tutto questo tempo...chiunque in questa landa dimenticata dal raziocinio e dall'onestà, può fare leggi su interessi che lo riguardino???:lol::D:lol:
 

dinollo

Forumer storico
da uomo di sinistra...da sempre...ma altrettanto libero...da sempre...di sfankulare i cojoni di cui la politica, ma nn solo, abbonda...
ho atteso 7, dicasi 7 anni di governi di sx per uno straccio di blind trust...a Bloomberg glielo hanno fatto in un giorno...
chiediti un po' perchè dopo tutto questo tempo...chiunque in questa landa dimenticata dal raziocinio e dall'onestà, può fare leggi su interessi che lo riguardino???:lol::D:lol:

e appunto. loro e l'altro fulminatofuturista :titanic:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
e appunto. loro e l'altro fulminatofuturista :titanic:

:D:lol::D
Fascismo e cultura
:lol::D:lol:

detto ciò, alla consorte di LUI(ihi)² mi piacerebbe tanto tanto ridurre il secondo canale bisognoso di preparazione-H :sad::lol::sad::lol::sad::lol::sad:
1289474325preparazioneh.jpg
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
cmq ...tornando seri...una società che ha un margine operativo del 64.3% che batte il consensus in termini di fatturato e di eps...che migliora i dati yoy di quasi il 10%...
come qazzo fa a perdere il 15% in after e adesso il 12%...
a me pare tanto...PROVE TECNICHE DI TRASMISSIONE 2...:cool::cool::cool:
 

llbeok

LL, quello degli spifferi
cmq ...tornando seri...una società che ha un margine operativo del 64.3% che batte il consensus in termini di fatturato e di eps...che migliora i dati yoy di quasi il 10%...
come qazzo fa a perdere il 15% in after e adesso il 12%...
a me pare tanto...PROVE TECNICHE DI TRASMISSIONE 2...:cool::cool::cool:

ciao snapo, ti sembrerà strano ma non capisco...
 

Roll

...... Ocio Semper ......
ocio ocio ocissimo.
i soci del 20 hanno sicuramente scaricato il nano - troppo pericoloso -:)
ordunque siamo piu' piigs di prima, pertanto la stiamo pagando a caro prezzo. oggi ottavo giorno consecutivo in cui i titoli di stato sono in precipizio.
ormai il Capitano Roll sta vedendo terra con i suoi 2040, ma tenendo in considerazione che ha ormai 84 anni per gamba, solo i suoi figli potranno onorarsi del diritto di riscatto ( se glieli pagano):D:D:):):lol::lol::lol::lol::lol:

Festeggiamo:D;)


:up::up::up::up:

... si ma :-? ... e mika devo aspettare la scadenza ... :D ... venduti 26/27 ai max del periodo ... in + di 15 anni plus. 40%(senza cedole) ... detengo ancora 23/29/34/37 ... con discrete plus ... ma ho preferito tenere ... :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto