Comoduca
co-founder
precisa precisa !!!!! e cagna a 16.29in altre giornate l'indice si sarebbe impennato.
non oso pensare se comincia a scendere sui 1208
precisa precisa !!!!! e cagna a 16.29in altre giornate l'indice si sarebbe impennato.
non oso pensare se comincia a scendere sui 1208
ciao snapo, ti sembrerà strano ma non capisco...
io l'ho già scritto......................il mio parereio la butto lì... ma non è che tutto sto accanimento su MS è per convinvere lo zio silvio a lasciar perdere?
certo che ha in mano altri 20 titoli quotati a Piazza affari ma MS è quello che più vale e conta per lui e per il suo potere...
pareri?
Flash crash - Wikipedia, the free encyclopedia
n°2...la vendetta...o il ritorno...fa un pò te...di sicuro + lieve...e te credo...con tutto quell'ambaradan che gli han costruito attorno...ma che...tuttavia...NN BASTA!
io l'ho già scritto......................il mio parere
vado a pranzo.
ci si riprende + tardi
agevolo !!
ecco cosa ho trovato...
Undici è il numero Due in una ottava maggiore ed è considerato un numero maestro (il secondo numero maestro è il 22). Undici è considerato la via della consapevolezza spirituale e la conoscenza oltre la comprensione altrui. Porta con sé vibrazioni psichiche e ha una uguale presenza di proprietà maschili e femminili. È anche associato ad apertura mentale, intuizione, idealismo e visione. Nella sua valenza negativa (proprio dovuto al grande potere di consapevolezza spirituale e all'acuto senso di sensibilità) è associato al tradimento di nemici segreti
vendete e pentitevi
ve l'avevo detto
è come rubare le caramelle ai bambini...
sp500 sui massimi e spmerd...sui minimi okkio
a tutto xbrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
i cicli sono cicli e bisogna rispettarli....guardate che si scende..guardate che si scende...
e poi sp500 e il dax devono ancora cominciare a scendere...
entrato xshortsp500 e xshort2dax....basta non possono sempre salire
vediamo se anche loro comiciano a scendere....il nostro indice anticipa sempre...
a tutto short sicuro
che tradotto vor dì??? ...... ..