Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (4 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rubacuori

non mi fate inkazzà
Generali
 

Allegati

  • GEN.jpg
    GEN.jpg
    18,2 KB · Visite: 158

Principì

Forumer storico
se guardi le borse europee nn son messe male..."il gas nn quaglia"...:eek::eek::eek:

mah ... lo spero vivamente! stiamo a vedere i prox 150min ...

ma snapo ... la regola del multiplo 0,5 era una caxxata x spiegare la mia iella oppure una regola reale??? altro da dire in merito?? di + approfondito dico. danke dir. :bow:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
io sono entrato oggi a .72 :wall::wall::wall:

speravo nel rimbalzo:wall::wall::wall:

lo sai vero che sino a .55 nn c'è uno straccio di supporto e/o media...vero???:eek::eek::eek:

lo so che si tenta il rimbalzo ma...prendere coltelli in caduta può essere molto pericoloso...;)

ieri mst aveva un senso...stava sulla 50...poi perduta...e infatti stamani...;)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
mah ... lo spero vivamente! stiamo a vedere i prox 150min ...

ma snapo ... la regola del multiplo 0,5 era una caxxata x spiegare la mia iella oppure una regola reale??? altro da dire in merito?? di + approfondito dico. danke dir. :bow:

se hai un foglio di calcolo e imposti numeri con un decimale...prova a scrivere nella casella...per es: 10.44 e poi 10.45...vedrai che ti renderà 10.4 e poi 10.5
 

Principì

Forumer storico
se hai un foglio di calcolo e imposti numeri con un decimale...prova a scrivere nella casella...per es: 10.44 e poi 10.45...vedrai che ti renderà 10.4 e poi 10.5

siii ... la regola del "in difetto fino a 0,4" e "in eccesso oltre e compreso 0,5" la sapevo ... ma ha quindi una valenza anche in materia???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto