Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (7 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il luna

Buongiorno.......speriamo
Percorso Giappone - Cina

giusto x rimanere in tema con le caxxate :D:D

leggete il punto #43 :D:D:D:D
 

Allegati

  • Schermata 2010-11-11 a 15.26.29.png
    Schermata 2010-11-11 a 15.26.29.png
    624,5 KB · Visite: 98

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ho evitato la caxxata di Mediaset ieri ... mi sarei incastrato ...

non mi sn ancora del tutto incastrato con ucg ... il problema è il diverso controvalore delle due operazioni ... qualora avessi acq ms.

ieri lo stop l'ho dovuto mettere per forza perchè sarei stato fuori nel pomeriggio...
ma bisogna imparare a essere + disciplinati e ad applicarli anche quando siamo presenti, costerà delle belle commissioni e qualche pizza regalata, ma si evitano incastri forzati e forzosi(finkekka mi ha insegnato;))
 

Principì

Forumer storico
ieri lo stop l'ho dovuto mettere per forza perchè sarei stato fuori nel pomeriggio...
ma bisogna imparare a essere + disciplinati e ad applicarli anche quando siamo presenti, costerà delle belle commissioni e qualche pizza regalata, ma si evitano incastri forzati e forzosi(finkekka mi ha insegnato;))

mi è difficile individuare dove inserirlo! del resto una forma di take profit stamane l'avevo messo ... ci sn andato vicino ... andata male.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
detto ciò me ne devo anna'...che abbiamo un esame importante...
fatemi in bocca al lupo che vi faccio in qulo alla balena(quella che postava roll in moto mi pareva bella capiente...:D:lol::sad::lol::D)

:car:baibai:car:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto