Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (5 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
Buon pomeriggio a tutti ... causa impegni mi son perso la bella giornatina:wall::wall::wall: ... speculativa ... :wall::wall::wall: ... vabbè :rolleyes: ... pensiamo alla salute :)
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Petrolio: L'AIE alza le stime sulla domanda globale nel 2010

L'Agenzia Internazionale per l'Energia (abbr. AIE) ha alzato le sue stime sulla domanda di petrolio per il 2010 di 200.000 barili al giorno a 2,3 milioni di barili al giorno. L'AIE si attende in questo modo ora per quest'anno un aumento del 2,8% a 87,3 milioni di barili al giorno. L'AIE osserva in una nota che la crescita economica nei paesi dell'OCSE è stata nel terzo trimestre più elevata del previsto. L'AIE ha lasciato, in termini generali, invariata la sua stima sulla domanda di petrolio nel 2011 a +1,4% a 88,5 milioni di barili al giorno.


ciao Nic ... mi accorgo solo ora ... del tuo nuovo avatar ... :eek: ... lì ... in quel posto ... :eek: ... reputo da sempre la 'cosa' ... uno dei piaceri della vita ... :D:up::up::up:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
questo è il bove in tempo abbastanza reale...15 min...
per me è arrivato...o quasi...sotto le 50 è molto difficile che vada...e se sì lo deve fa' oggi o lun mar(azzz...:lol::lol::lol:...ho messo tutte le possibilità...:D:D:D...o quasi;))
1289569253bov121110.jpg
 

Roll

...... Ocio Semper ......
:S:S:S .. è na cosa che non fa nessuno... :S:S:S ... come tlombale .. :lol::lol: .. :D .. ;)


... è uno dei piaceri della vita ... sapessi tutto quello ke ho passato due anni fà ... al buscio :S ... due interventi chirurgici ... tanta sofferenza e tanta dolore :wall: ... per circa un anno ... :( ... meno male ke alla fine ho incontrato un bravo medico (a pagamento) ... ke alla fine mi a risolto :)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
... è uno dei piaceri della vita ... sapessi tutto quello ke ho passato due anni fà ... al buscio :S ... due interventi chirurgici ... tanta sofferenza e tanta dolore :wall: ... per circa un anno ... :( ... meno male ke alla fine ho incontrato un bravo medico (a pagamento) ... ke alla fine mi a risolto :)

dai roll vieni a cena...:up::up::up:

ti facciamo fare un menù speciale...
capellini a olio e lesso con bietole al vapore...mezza minerale naturale e una bella sugosissima...mela cotta(a letto alle 21:30):lol::lol::lol:
:D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
:lol::sad::lol::sad::lol::sad: .. e te regalemo la confezione natalizia del Duca!!! .. :lol::lol:

scherziamo ne!!! ... io e Snapo semo du ragazzini imprigionati nel corpo de due "vecchietti" .. :lol::sad::lol:

Perdonece Roll ... :D .. ;)

diciamolo dai...siamo du' scemi...:lol::lol::lol::D:D:D...
in realtà volevo dire du' minkioni...ma nn volevo fare lo...sborone...:sad::lol::sad::lol::sad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto