Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (3 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
dai roll vieni a cena...:up::up::up:

ti facciamo fare un menù speciale...
capellini a olio e lesso con bietole al vapore...mezza minerale naturale e una bella sugosissima...mela cotta(a letto alle 21:30):lol::lol::lol:
:D


... non occorre + ... ora posso magnà de tutto ... pure il peperoncino (nemico da semper :D) ... :up::up::up::up:
 

Roll

...... Ocio Semper ......
:DD::DD::DD:


sarà mica per caso quel medico..... che quando ti doveva tastare la prostata.....

ti faceva girare ... piegare....

ti dava due pacche sulla spalla e poi ti appoggiava la mano sx sulla spalla sx....

poi ti metteva la mano dx sulla spalla dx e ti diceva: ...

"lo sente ... lo sente il dito sul bucio???"

:lol::lol::sad::lol::lol: .. :lol::sad::lol::sad::lol: .. ;)



P.s. .. tutto è bene quel che finisce bene!! .. :up::up:


... ti assicuto Nic ... x tutto quello ke ho passato ... sarebbe stato niente quello ke dici ... credimi ... :D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Informazione di servizio:

"Ultrasnob di un Nobile Partenope StraRadicalchicchissimo....:D:D:D...che sarebbe l'ora pure di tornare...che tanto da ieri lo sa tutt'Italia che Abbassolino aveva imboscato 6 miliardi(7.2 invece dei 1.2 dichiarati...ihihihihihi) di debiti pregressi della sanità campana...:lol::lol::lol:...c'è voluto KWG per disvelare l'arcano...:D:D:D...nn la Provvidenza"

Oggi Mici&Can;););)

p.s.nn ti sarà sfuggita la mia rossa toscana che ancora una volta risulta tra i virtuosi...+10m bilancio sanitario!!!:up::up::up:
p.s.2 dei 750 milioni di sbilancio sanitario campano, ma il lazio batte tutti con un rosso di 1.450 milioni, ben 250 sono in spese per avvocati...ihihihihi...le solite vecchie clientele a favore dei soliti pochi noti appartenenti ai quartieri giusti...:lol::lol::lol: :D:D:D
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto