Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (10 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
come ho detto la settimana scorsa viste le vecchie storie TUTTE LE SUE SOCIETA' dovrebbero essere nella stessa condizione di MS

in primis Mondadori


... si specula ... comunque ... vedrem ...


ps... non sono aggiornato su questi titoli ... è da tempo che non li ho più in lista ... quindi non li seguo direttamente ...:)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
'giorno Roll, ben arrivato...

Ma qualcuno sa qualcosa di MS?!!?!?!?!?!?

buongiorno :):)


... non seguo bene mediaset ... ma da quel poco che sò ... i dati mi pare inferiori alle attese ed ai tagli delle stime incassati dagli analisti ... :rolleyes:

Aggiungici anche la situazione politica e il conto è fatto....:-?

un saluto veloce e ci rileggiamo per wally...:up::D:up:
riguardo al biscione agevolo relazione e link per tutti i conti ...se qualcuno volesse dar giù di analisi...:D:D:D


Gruppo Mediaset - Investor Center - Bilanci & relazioni - 2010

i conti sono ottimi...contano solo 2 parametri fondamentali:
1) risultato operativo...o grosso margin, alla english, +40%...'sti qaatsi!!!
2) indebitamento...-16%...a 1.3b(consiglio di andare a vedere le altre BC...eccetto spm...ihihihihihi:lol:)...

conti nn ottimi di +...ma ora speculazione politica...nn giustificata perchè come già postato il titolo ha fatto il suo meglio con papino a riposo:cool::cool::cool:...
detto ciò...rotte le medie...forse sarebbe consigliabile attendere di prenderle sulla forza...(paro paro a ciofeca)...ma valgono molto di + del prezzo odierno(ma IO nn rischIO...;))...

a dopo...:ciao:
 

Allegati

  • Gruppo+Mediaset+-+Resoconto+Intermedio+di+Gestione+al+30+Settembre+2010+(versione+deposito).pdf
    1,4 MB · Visite: 111
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto