Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (16 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
Ms continua la sua corsa :down::down::down: se lo zio non molla non la fanno più risalire...

eh già ... abbondantemente al di sotto di quota 5€ ... e neppure lontanissima dai minimi dell'anno. Basterebbero due giornate di panico vero x Irlanda ... e potrebbe anche arrivarci.


... a questi prezzi ... dopo l'attenta analisi di Snapo ... è good :up: ... ci si stà speculando ... bisogna solo capire (difficilissimo) ... fino a dove la vorranno portare ...
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
parrebbe che dopo 5 gg si stessero accontentando...
è il primo con buy > sell...nn violato minimo di breve...

1289841690mst1511102.jpg


ce penso...:mumble::mumble::mumble: ora vado a fa' du' passi...:up::up::up:
a domani...merenderi:lol::D:lol:
:car:UAZ:car:

c'ho pensato troppo...:lol::lol::lol:...in compenso buona passeggiata...ma, sopratutto, tagliolini al tartufo da "rimbecillire"...in zone nostre(casentino)...te li tirano dietro(neri)...:up::up::up:

giorno delusi papinisti...
la parola agli amerikkani...
Berlusconi e le donne sulla copertina di Newsweek, "l'harem mina l'economia" - Politica - Virgilio Notizie

p.s.c'ho 'na voglia d'entrare...:D:D:D:godo::godo::godo::D:D:D
 

Principì

Forumer storico

Roll

...... Ocio Semper ......
c'ho pensato troppo...:lol::lol::lol:...in compenso buona passeggiata...ma, sopratutto, tagliolini al tartufo da "rimbecillire"...in zone nostre(casentino)...te li tirano dietro(neri)...:up::up::up:

giorno delusi papinisti...
la parola agli amerikkani...
Berlusconi e le donne sulla copertina di Newsweek, "l'harem mina l'economia" - Politica - Virgilio Notizie

p.s.c'ho 'na voglia d'entrare...:D:D:D:godo::godo::godo::D:D:D


:eek::eek::eek: azzz ... t'ho nominato meno di un minuto fà ... :eek::eek::eek: ... telepatici? ... :eek::eek::eek:

... comunque sia ... buongiorno :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto