Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (7 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Prox supporto 4,572
parrebbe...anche se...
1289904969mst161110.jpg

...a me pare tanto :eek:"avvertimento con le brutte":eek:...nn ci sono giustificazioni economiche nè tantomeno borsistiche..."plausibili"...-15%...nn esiste!!!;)
 

Roll

...... Ocio Semper ......
... a questi prezzi ... dopo l'attenta analisi di Snapo ... è good :up: ... ci si stà speculando ... bisogna solo capire (difficilissimo) ... fino a dove la vorranno portare ...

mi pareva che la faccina fosse sufficientemente esaustiva...(astinenze...:wall::D:wall:)



dove...come...quando...perchè?:eek::lol::eek:

'giorno ai giovani e ai meno giovani...:D:D:D


:sad::sad: ... grazie ... com'è buono lei ... :sad::sad::sad: :D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ciao toscanaccio :D
spargi voce che Mediachècc è da comprare così come Geox..altrimenti dove li trovo i soldi per magnare :rolleyes:

ciao matu:rasta::rasta::rasta:...se nn vieni sei un biscione...:lol::D:lol:...
e figuriamoci se un qazzaro comm'amme...può convincere chicchessia...:sad::lol::sad:

:sad::sad: ... grazie ... com'è buono lei ... :sad::sad::sad: :D
perdonami...Presidentissimo...nonchè facente segretario...pure...
ho appena aperto...e nn ho letto...
ma quale era l'analisi...:lol:...mia...:lol:...attenta...:lol:...?:D
 

Roll

...... Ocio Semper ......
ciao matu:rasta::rasta::rasta:...se nn vieni sei un biscione...:lol::D:lol:...
e figuriamoci se un qazzaro comm'amme...può convincere chicchessia...:sad::lol::sad:


perdonami...Presidentissimo...nonchè facente segretario...pure...
ho appena aperto...e nn ho letto...
ma quale era l'analisi...:lol:...mia...:lol:...attenta...:lol:...?:D


... te possino ... :D

... ieri mattina ... :rolleyes: ... avevo sparato un pò di quazzate su mediaset ... :rolleyes:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
... te possino ... :D

... ieri mattina ... :rolleyes: ... avevo sparato un pò di quazzate su mediaset ... :rolleyes:

se il papi nn si leva dai cabbasisi...gli faranno vede' li sorci verdi...o Verdini...:lol::D:lol:...''mmerikkani son 2 anni che gliel'hanno segnata...(nn oby...ma chi sta dietro a ...esso)...e adesso ci vanno d'affondo(a prescindere che sia un DEMENTE...che doveva, una tantum, dedicare un paio d'anni a tutti quegli aficionados che lo sostengono da 'mo).

:cool:
 

Matuarambakar

Hasta la Victoria
ciao matu:rasta::rasta::rasta:...se nn vieni sei un biscione...:lol::D:lol:...
e figuriamoci se un qazzaro comm'amme...può convincere chicchessia...:sad::lol::sad:

sarò con voi in spirito..la distanza è notevole..e poi ci sono le zebre del Duca mhmmm mica mi fido .. e se ci scappasse un rigorino?
ho boys mica ho capito esattamente dove vi rintanate con le maiale :D
 

Roll

...... Ocio Semper ......
se il papi nn si leva dai cabbasisi...gli faranno vede' li sorci verdi...o Verdini...:lol::D:lol:...''mmerikkani son 2 anni che gliel'hanno segnata...(nn oby...ma chi sta dietro a ...esso)...e adesso ci vanno d'affondo(a prescindere che sia un DEMENTE...che doveva, una tantum, dedicare un paio d'anni a tutti quegli aficionados che lo sostengono da 'mo).

:cool:


:benedizione::benedizione: ... sperem ... preghem ... :benedizione::benedizione:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto