Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1

SALVINI ASSENTE

• PAVIDO

Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

Votes: 9 47,4%

• Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alta chirurgia...e "puro" magia...
Wizards & Surgeons Ltd...;)
1289926823dj161110.jpg

bello sbrago pure dei materials...penso che gli..."abbasti"

vabbuò vado...se regge in chiusa...si riparte altrimenti son qazzi...la 200 sta molto sotto...chissà se per noi basterebbero 19.800...
di sicuro il fatto di stare in settimana di scadenze tecniche nn aiuta...e se proprio la vogliamo tirare all'estremo ci sarebbero i 1.168 di s&p(ema 50)...oltre proprio no...
1289928827spx161110.jpg

mi ci gioco i 12 neuroni di marcolino poco pane e molto vino...:D:D:D

:car:bai:car:

azzzzz...marcolino ha mantenuto integri i neuroni...:lol::sad::lol::sad::lol:...ha retto tutto...(11.023,50 e 1.178,34)domani è un altro giorno...e sul finale ho sentito notiziola che nn a caso ha fatto impennare bancari...:eek::cool::eek::cool::eek:
1289943358bac161110.jpg

alta chirurgia...;)

1289943295xlf161110.jpg

ma alla cena :-?
si divide o ognuno paga x qll ke mangia :D
siamo pel condividere...ergo...se la porti te la trombiamo...garantito!!!:D

p.s.terzo mazzolino...;)

Ultima modifica:
dico la mia.
domani mattina ci saranno incaprettamenti alla colombiana, sangue che scorre, panic selling, disperazioni, report pessimistici, guru di alto livello, poi nel pomeriggio, solo santoni che diranno........l'avevo detto !!.......notte !!

Ultima modifica:
l'ultimissima fresca fresca da wally...
GM 'll increase IPO by 30%...:cool:;):cool:...

notte notte

p.s.penso l'esatto contrario... ora sì che ci siamo...:D:D:D

dico la mia.
domani mattina ci saranno incaprettamenti alla colombiana, sangue che scorre, panic selling, disperazioni, report pessimistici, guru di alto livello, poi nel pomeriggio, solo santoni che diranno........l'avevo detto !!.......notte !!

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
vasellina long allora!:D

oggi comunque c'è stato più sclero del solito...

1289944464vixo.jpg

notte

Gli aiuti al Veneto perdono la strada

L'emergenza in Veneto ha prodotto una prima risposta da parte del governo che ha stanziato in tempi record 300 milioni di euro. Per la seconda tranche delle misure finalizzate a rimediare ai danni dell'alluvione – quella legata alla sospensione degli adempimenti fiscali – si è scelta invece una strada intricata. A differenza di ciò che è accaduto in questi anni per tutte le calamità naturali che hanno colpito il territorio della penisola, la scorsa settimana il governo ha deciso di abbandonare ogni automatismo. In pratica, mentre per il terremoto in Abruzzo o le recenti mareggiate in Liguria è stato sufficiente individuare i comuni danneggiati per riconoscere una moratoria delle imposte a tutti i residenti, gli imprenditori e i cittadini veneti dovranno ottenere un bonus ad personam attraverso una procedura che coinvolge enti locali, regioni e ministero dell'Economia. Una trafila che rischia di concludersi ben oltre il 30 novembre quando scadrà il termine per pagare il secondo acconto (pari al 60%) di Irpef, Ires e Irap. Un rimedio, dunque, che crea incertezze ai contribuenti e che potrebbe determinare disparità di trattamento e innescare un contenzioso estenuante.

Gli aiuti al Veneto perdono la strada - Il Sole 24 ORE

:stop::stop::stop::stop::stop::stop::stop::stop::stop::stop::stop::stop:

Buongiorno Nic,

che t'aspettavi? Siamo in Italia, anche se non vorremmo più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto