Roll
...... Ocio Semper ......
Signori...
La Serenissima è alle porte!!! :Y..
diciamo che mi sento molto + nella norma(il che nn vuol dire giusto o chissà cosa...) se abbiamo visioni uguali e contrarie.
.
buongiorno
Signori...
La Serenissima è alle porte!!! :Y..
diciamo che mi sento molto + nella norma(il che nn vuol dire giusto o chissà cosa...) se abbiamo visioni uguali e contrarie.
.
giorno roll...da Presidente...Amministratore Delegato e...Segretario Generale...dovresti presenziare maggiormente...e fare meno giratine da "fighetto" da San Benedetto...con la fiammante GTD...buongiorno
giorno roll...da Presidente...Amministratore Delegato e...Segretario Generale...dovresti presenziare maggiormente...e fare meno giratine da "fighetto" da San Benedetto...con la fiammante GTD...
Snapo... ..
Guru??... catastofisti?? ...
Twelve ... who elese!! ...
Buon giorno a tutti
... ... non faccio parte di quella categoria ...
... cambio auto ogni 14 anni ...
... e comunque è la famiglia ... ke mi ha costretto ... fosse x me ... x quello ke me ne frega in materia di auto ... andrei in giro con questa ...
giorno ene
su dai...che ti han visto col gomito fuori dal finestrino...bandana in zucca e occhiale lozza sfumato rosa...
l'unica cosa che mi da da pensare è il SSEC ...
per il resto tutto rientra nel più classico..... "sù la pelle... giù la pelle" .. .. hihihihi... Onan il Barbaro..