Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (67 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Matuarambakar

Hasta la Victoria
addio Snapo..addio Conte è stato bello fin che è durato.. le nostra sfide forse un giorno sempre che non ci cancellino

Calcio: Bologna moroso e deferito, rischia la penalizzazione

Per mancata attestazione delle ritenute Irpef di maggio e giugno

18 novembre, 14:43
(ANSA) - ROMA, 18 NOV - Rischia grosso il Bologna, compresa una penalizzazione in classifica: e' stato deferito per responsabilita' diretta assieme al suo presidente Sergio Porcedda e all'amministratore delegato Silvino Marras.

Il procuratore della Figc e' intervenuto dopo una segnalazione della Covisoc, la commissione di vigilanze e controllo sui bilanci dei club. Il provvedimento riguarda il mancato pagamento dell'Irpef sugli stipendi di maggio e giugno ma non risultano pagate neppure le retribuzioni del trimestre successivo. (ANSA).

:ciao:
 

Matuarambakar

Hasta la Victoria

Allegati

  • 71.jpg
    71.jpg
    18,5 KB · Visite: 196

Matuarambakar

Hasta la Victoria
si
magari ;) lo fosse..

se hai una fede te la tolgono
se hai una gnocca te la scopano
se hai un conto in banca te lo prosciugano
se hai un lavoro non sai se ti pagano a fine mese
se hai pazienza di fanno incazzère
se hai voglia di mangiare un porco vieni a Bologna :V
 

oniloc

Forumer storico
grazie duca...ne parlerò al colino nn appena si materializzerà...gas...
:up::up::up:
p.s. ti tocca farci d'autista...:sad::D:sad:

non so dove sia la zona fiera, ma credo sia meglio prendere un albergo vicino alla stazione in modo da fare il check-in e mollar giù eventuali cose appena arrivati senza dover prendere taxi. lo stesso vale per la mattina successiva.
Domani pomeriggio dovrei aver tempo di guardare.

temo per il colino...:(:eek::(brutalizzato..:eek::-?:eek::-?:eek:...io...ho pregato...ma forse la mia anima nn è sufficientemete pura...:sad:

Natural gas futures plunge after U.S. inventories rise to record By FuturesPros.com

sono dentro a .28, ora +1,5%, ma ho messo in conto di perderci un 4% circa. stop a .27.

Ci sentiamo domani o al più tardi sabato.

Ciao a tuch! :)
 

enelito

Forumer storico
si
magari ;) lo fosse..

se hai una fede te la tolgono
se hai una gnocca te la scopano
se hai un conto in banca te lo prosciugano
se hai un lavoro non sai se ti pagano a fine mese
se hai pazienza di fanno incazzère
se hai voglia di mangiare un porco vieni a Bologna :V

Infatti non capisco come mai una città come Bologna ricca e civilissima non riesca ad esprimere una società di calcio sana e finanziariamente solida come ce ne sono tante anche in città più piccole e sicuramente meno ricche.
 

Matuarambakar

Hasta la Victoria
dopo un sindaco puffarolo un ciocapiatti presidente come siamo caduti in basso

Infatti non capisco come mai una città come Bologna ricca e civilissima non riesca ad esprimere una società di calcio sana e finanziariamente solida come ce ne sono tante anche in città più piccole e sicuramente meno ricche.

Enelito Grazie per la solidarietà
questa sera sono molto triste,forse avvilito..non è giusto che Bologna sia in mano a porci :D stranieri ..
so di Ika che è andato in tutte le case di appuntamento per incontrare la sorella del porco ..dopo la notizia dell'arresto.. voleva essere ripagato in natura.. io lo stò cercando tramite wap perchè sono molto lontano.. (che fa rima con ano)
cose dell'altro mondo..
potrebbe succedere di tutto..
questa sera su una emittente locale il buon Civolani darà sfoggio delle sue arti giornalistiche e negromantiche.. una macumba al porco non gliela leva nessuno.. dal canto suo Sabrina Orlandi bella come sempre sarà vestita in nero come al solito..
io farei cornuto il marito ma ora non posso.

cordialmente ti saluto Enelito.. beato te che sei interista.. però il Ballottelli lo avrei tenuto..
già ma le vostre croci son ben diverse dalle nostre

a domani
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto