enelito
Forumer storico
Enelito Grazie per la solidarietà
questa sera sono molto triste,forse avvilito..non è giusto che Bologna sia in mano a porci stranieri ..
so di Ika che è andato in tutte le case di appuntamento per incontrare la sorella del porco ..dopo la notizia dell'arresto.. voleva essere ripagato in natura.. io lo stò cercando tramite wap perchè sono molto lontano.. (che fa rima con ano)
cose dell'altro mondo..
potrebbe succedere di tutto..
questa sera su una emittente locale il buon Civolani darà sfoggio delle sue arti giornalistiche e negromantiche.. una macumba al porco non gliela leva nessuno.. dal canto suo Sabrina Orlandi bella come sempre sarà vestita in nero come al solito..
io farei cornuto il marito ma ora non posso.
cordialmente ti saluto Enelito.. beato te che sei interista.. però il Ballottelli lo avrei tenuto..
già ma le vostre croci son ben diverse dalle nostre
a domani
ERESIA,ERESIA Matu io sono MILANISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per quanto riguarda Balotelli,anche se lui si professa milanista,preferirei rimanesse dov'è, sicuramente è un gran giocatore ma altrettanto sicuramente è una grande testa di c.azzo ed un immaturo.
Per essere campioni non bastano le doti tecniche ci vuole anche maturità
qualità che lui non ha e forse non avrà mai.
Personaggi di questo tipo (Cassano docet) possono anche devastare uno spogliatoio che è la cosa ,in assoluto, peggiore che può capitare ad una squadra.