Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (52 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enelito

Forumer storico
Enelito Grazie per la solidarietà
questa sera sono molto triste,forse avvilito..non è giusto che Bologna sia in mano a porci :D stranieri ..
so di Ika che è andato in tutte le case di appuntamento per incontrare la sorella del porco ..dopo la notizia dell'arresto.. voleva essere ripagato in natura.. io lo stò cercando tramite wap perchè sono molto lontano.. (che fa rima con ano)
cose dell'altro mondo..
potrebbe succedere di tutto..
questa sera su una emittente locale il buon Civolani darà sfoggio delle sue arti giornalistiche e negromantiche.. una macumba al porco non gliela leva nessuno.. dal canto suo Sabrina Orlandi bella come sempre sarà vestita in nero come al solito..
io farei cornuto il marito ma ora non posso.

cordialmente ti saluto Enelito.. beato te che sei interista.. però il Ballottelli lo avrei tenuto..
già ma le vostre croci son ben diverse dalle nostre

a domani


:wall::wall::wall:ERESIA,ERESIA Matu io sono MILANISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per quanto riguarda Balotelli,anche se lui si professa milanista,preferirei rimanesse dov'è, sicuramente è un gran giocatore ma altrettanto sicuramente è una grande testa di c.azzo ed un immaturo.
Per essere campioni non bastano le doti tecniche ci vuole anche maturità
qualità che lui non ha e forse non avrà mai.
Personaggi di questo tipo (Cassano docet) possono anche devastare uno spogliatoio che è la cosa ,in assoluto, peggiore che può capitare ad una squadra.
 

Matuarambakar

Hasta la Victoria
:wall::wall::wall:ERESIA,ERESIA Matu io sono MILANISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per quanto riguarda Balotelli,anche se lui si professa milanista,preferirei rimanesse dov'è, sicuramente è un gran giocatore ma altrettanto sicuramente è una grande testa di c.azzo ed un immaturo.
Per essere campioni non bastano le doti tecniche ci vuole anche maturità
qualità che lui non ha e forse non avrà mai.
Personaggi di questo tipo (Cassano docet) possono anche devastare uno spogliatoio che è la cosa ,in assoluto, peggiore che può capitare ad una squadra.


:D lo sapevo volevo stimolarti così finalmente hai un'erezione :D

non farci caso sono travolto da misfatti altrui
comunque hai ragione su tutto

ciao
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
inutile parlare della vola in ritraccio del 14%(ihi)²...
inutile parlare del dj che strariprende quella media che m'interessa(portasega dei .200...:lol:)
inutile parlare dei gialli gialli che rimbalzano, come da programma, sulla 50...

stasera mi va di parlare dei gialli...stinti...(ihi)³...che cacchi cacchi...si son ripresi...in ordine cronologico...
1) 50:eek:
2) 200:eek::eek:
3) 10.000:eek::eek::eek:

v'abbasta per capire a cosa è servito il rafforzamento $ vs ¥...e l'inevitabile indebolimento di wally...segnatamente concomitante con l'evento degli eventi di oggi?(oby ha parlato proprio di questo...portasega di gm in se...è il modello america oggi di nuovo sotto i riflettori...e...una tantum...in positivo...)
1290116381nik181110.jpg

oscillatore...ingrifatissimo...:godo::godo::godo:

oby poi...or ora ha parlato pure di un'altra cosa...enfatizzando che il meglio deve ancora venire...
ve ne do assaggio...fatene buon uso...
http://www.phil.frb.org/research-and-data/regional-economy/business-outlook-survey/2010/bos1110.pdf
notte;)

p.s.ciò nn toglie che egualmente domani siano "di chiusa"...vediamo...:cool:
 

llbeok

LL, quello degli spifferi
inutile parlare della vola in ritraccio del 14%(ihi)²...
inutile parlare del dj che strariprende quella media che m'interessa(portasega dei .200...:lol:)
inutile parlare dei gialli gialli che rimbalzano, come da programma, sulla 50...

stasera mi va di parlare dei gialli...stinti...(ihi)³...che cacchi cacchi...si son ripresi...in ordine cronologico...
1) 50:eek:
2) 200:eek::eek:
3) 10.000:eek::eek::eek:

v'abbasta per capire a cosa è servito il rafforzamento $ vs ¥...e l'inevitabile indebolimento di wally...segnatamente concomitante con l'evento degli eventi di oggi?(oby ha parlato proprio di questo...portasega di gm in se...è il modello america oggi di nuovo sotto i riflettori...e...una tantum...in positivo...)
1290116381nik181110.jpg

oscillatore...ingrifatissimo...:godo::godo::godo:

oby poi...or ora ha parlato pure di un'altra cosa...enfatizzando che il meglio deve ancora venire...
ve ne do assaggio...fatene buon uso...
http://www.phil.frb.org/research-and-data/regional-economy/business-outlook-survey/2010/bos1110.pdf
notte;)

p.s.ciò nn toglie che egualmente domani siano "di chiusa"...vediamo...:cool:



ehm... NO

buongiorno a tutti
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
Buongiorno.
oggi indici pre open in profondo rosso... che c'è oggi ? venerdi delle tre streghe?:help::help:

ho sentito che il trinketto non escude un aumento dei tassi a breve
 
Ultima modifica:

enelito

Forumer storico
Buongiorno.
oggi indici pre open in profondo rosso... che c'è oggi ? venerdi delle tre streghe?:help::help:

ho sentito che il trinketto non escude un aumento dei tassi a breve

Scusa Ruba,dove vedi il profondo rosso a me il fut sull'indice mi da +50punti e anche i titoli sembrerebbero ben impostati al momento poi si vedrà.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto