Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
c'è dell'altro sotto stanno indagando ma pare che i Mena.... abbiano venduto Elena ai porci per un tozzo di pane..si fa per dire.. il porco è sicuramente uno specchio dove dietro ci sono speculatori che mirano ad acquistare il Bologna calcio solo dopo il fallimento che ormai è inevitabile,anche perchè si parla di un buco di oltre 40 milioni di euro.
In pratica il porco che non ha sborsato nulla se ne andrà(credo) velocemente da Bologna lasciando i Menarini scoperti con le filodiffusioni (rischiano anche la loro azienda si parla di molti ma molti milioni euro dati in garanzia) il paradosso che c'è una clausola mefistica che impedisce loro di riappropriarsi della società viste le inadempienze del porco...
è un giallo maledetto che comunque ha tante vittime.
Non mi meraviglierei che dietro a tutto questo ci sia un abile mano ma non voglio fare nomi.
Di certo i Mena.... sono degli sprovveduti e sono a rischio di fallimento loro stessi con la loro azienda Cogefi o come si chiama.

Bologna non merita questo ma se consideriamo che la causa di tutto ciò nasce da un'errata amministrazione della città che ha come primi responsabili sia Cofferati che Zamboni(piano traffico devastante)..che impedirono a Cazzola di fare la "città dello Sport" in prossimità di Medicina..
bè.. guardiamo chi avevamo come sindaco.. uno che andava in vacanza coi soldi dei bolognesi(doppiamente fesso..preso con la marmellata nelle dita)..tradito da una certa Cinzia col dente avvelenato....
se Bologna avesse optato per Cazzola come sindaco e se la precedente amministrazione non lo avesse ostacolato per il suo progetto.. allora ora Bologna non sarebbe in queste condizioni che ricordo..città commisariata e squadra di calcio a breve retrocessa per vari motivi...
si ripartirà forse dalla serie c2 pazienza.. ma servisse almeno a sbarazzarci per sempre dei mali occulti che ancora serpeggiano...


L'acquirente giusto ci sarebbe sono le Coop,rappresentano sicuramente l'Emilia Romagna sono piene di soldi visto che non pagano tasse e a livello mediatico sarebbe un colpo da maestro.
 
Eni: Kazakhstan accusa Kashagan di frode da 110 mln usd

ALMATY (MF-DJ)--Eni e' accusata dal Kazakhstan di una frode da 110 mln usd, nel corso dello sviluppo di Kashagan, uno dei maggiori progetti petroliferi in Asia.

E' quanto riportato dall'agenzia di stampa Kazinform, che cita Adil Abylksamymov portavoce della polizia, secondo cui il consorzio Agip Kco avrebbe calcolato per due volte i costi relativi alla costruzione di un impianto, per compensarli in un secondo momento con la futura produzione di petrolio, che dovrebbe partire nel 2012. Del consorzio Kashagan fanno parte KazMunaiGas, Royal Dutch Shell, ExxonMobil, Total ed Eni (tutte con una quota del 16,81% ciascuna), mentre ConocoPhillips e Inpex rispettivamente detengono l'8,4% e il 7,56%.
red/liv
(fine) MF-DJ NEWS 19/11/2010
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto