Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (14 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
non me lo fa vedere. meglio così. gazzo dice quello lì? vuole alzare i tassi?giusto?

miiiiiiiiiii son tornati i suoceri da :D"giù":D...mi sono appena distrutto di mostaccioli...:sbava::sbava::sbava::bow::bow::bow::sbava::sbava::sbava:

L'acquirente giusto ci sarebbe sono le Coop,rappresentano sicuramente l'Emilia Romagna sono piene di soldi visto che non pagano tasse e a livello mediatico sarebbe un colpo da maestro.

sarei mica tanto sicuro:eek::eek::eek:...se interessa...basta cercare i bilanci(di solito ultimi due disponibili)...sui siti unicoop...:cool::lol::cool:...interessanti le voci "indebitamento" e "prestito sociale"...:winner:

allora li alza i tassi o no?:D
dai che sono infognato con BP l'ennesimo SL che prendo .........fnc che non è fincantieri.
fosse per lui starebbero ancora a quel 4.50 cui aumentò nell'agosto 2008...ihihihihihi...anzi no...starebbero al 10%..:
"Il nostro compito è quello di monitorare, vigilare, intervenire sulle pressioni inflazionistiche della unione europea":wall::wall::wall:
:sad::sad::sad:RINCHIUDETELO!!!:sad::sad::sad:
 

Roll

...... Ocio Semper ......
fosse per lui starebbero ancora a quel 4.50 cui aumentò nell'agosto 2008...ihihihihihi...anzi no...starebbero al 10%..:
"Il nostro compito è quello di monitorare, vigilare, intervenire sulle pressioni inflazionistiche della unione europea":wall::wall::wall:
:sad::sad::sad:RINCHIUDETELO!!!:sad::sad::sad:


... son d'accordo!!! :up::up::up: ... oggi non ho avuto modo di seguirlo ... live ... ma tanto dice sempre le stesse putt***te :D


ciao Snà :)
 

Roll

...... Ocio Semper ......
:rolleyes: ... oggi pomeriggio ... mi sà tanto ke ... :zzz::zzz::zzz::zzz::D
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Nov. 19 13.56.jpg
    ScreenHunter_01 Nov. 19 13.56.jpg
    30,7 KB · Visite: 187

snapo

the greater the truth, the greater the libel
... son d'accordo!!! :up::up::up: ... oggi non ho avuto modo di seguirlo ... live ... ma tanto dice sempre le stesse putt***te :D


ciao Snà :)
ciao tradiroll:sad::sad::sad:...
pas assister au dîner... en peu morir...:eek: :eek: :eek: :lol: :lol: :lol: :eek: :eek: :eek:

:D;)

son vietatissimi i traduttori...:D:D:Dche col gaz ti tradurranno la seconda parte...il Poeta...:bow::bow::bow:
 

oniloc

Forumer storico

Roll

...... Ocio Semper ......
Ciao a tutti!

Ho dato un occhio per gli alberghi, il migliore per posizione/qualità/prezzo sembrerebbe questo:
Booking.com: Millennhotel, Bologna, Italy - 830 Guest reviews. Book your hotel now!

E' quello col prezzo più basso e i migliori giudizi.

Ho trovato anche questo:
Booking.com: Hotel Astoria, Bologna, Italy - 179 Guest reviews. Book your hotel now!

C'ho messo 5 minuti, quindi può essere che troviate di meglio.

Ora devo scappare, ci sentiamo dopo o domani mattina.

Bai!


ciao Oni :)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
di sicuro chi, in questo mese, era andato a put-tane...c'ha rimesso fiorini...(dipende sempre dal punto di vista...:godo::godo::godo:)
parrebbe comprensibile che adesso si curassero i calli...(ma nn lo danno a vedere)

da streghe a streghe...
1290172805mibstreghe.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto