Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1

SALVINI ASSENTE

• PAVIDO

Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

Votes: 9 47,4%

• Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie Nic :bow:

Purtroppo ad oggi non posso garantire la presenza, sto passando le giornate fra ambulatori, ecografie, cardiologi e roba varia...:(
posso saperlo solo all'ultimo momento ed in ogni modo son costretto a scartare il treno ed il pernotto...:(:wall:

Tu ci 6 fra i 6? :D

dai forty! sarebbe un buon modo per dimenticare i tuoi problemi per qualche ora! :)

puro io??? ... e vabbuò.. se serve serve..

così io e Snapo ce appartemo e ce ingruppemi in machena.. per la gioia de Oni!! .. :lol:

:mumble: .. ma neppure a pezzi c'entra??? .. ner baule??? .... :lol::sad::lol:

quindi, invece che uno dovremo cercarne due? :D

Allegati

• 6732_137180334201_104416944201_3243406_339006_n.jpg
    6732_137180334201_104416944201_3243406_339006_n.jpg
    54,3 KB · Visite: 114
presumo che se 'sti figlie'n drocche nn la smettono di farci la bua ...alla fine sarem tutti...
Sderenatissimi!!!

roba da...il bucio di :lol:"sonia":lol: Saints dopo Rocco...ci fa una pippa!:sad::sad::sad::lol::sad::sad::sad:

amici...colleghi...rotti in ....:D:D:D...è sempre un piacere:lol:

dai forty! sarebbe un buon modo per dimenticare i tuoi problemi per qualche ora! :)

Ah guarda, non immagini quanto mi servirebbe ma purtroppo son costretto a vivere alla giornata:wall:

Mi spiace Forty.. :rolleyes:

Comunque si .. :Y ..
ci sarò ... ci sono... non me la voglio perdere questa, nemmeno guarda.... :D

pure io salto treno.... e pure la dormitona.. :godo:.. :eek::eek: .. con lo Snapone.. :lol:

se ce la fai bene!! ... :up::up::up::up:

Sarebbe veramente un peccato non riuscire ad esserci...:down::(

presumo che se 'sti figlie'n drocche nn la smettono di farci la bua ...alla fine sarem tutti...
Sderenatissimi!!!

roba da...il bucio di "sonia" Saints dopo Rocco...ci fa una pippa!:sad::sad::sad::lol::sad::sad::sad:

amici...colleghi...rotti in ....:D:D:D...è sempre un piacere:lol:

a me hanno infilato tutto il biscione nel bucio...e senza unguento:sad::sad::sad:
c' dlor..........

Ciao Snapo... :D

ma l'hai letto er Colino Professor Kranzino ... che sta a dì e pensà de noantri omaccioni .. traci, prugnaci, veraci e nerboruti ...

sai che fò.. glila prenoto io la stanza al Rizzoli!! :Y .. e in ogni caso .. i poli-traumati multi-fratturati li accettano sempre no?? .. :D:D

com'ebbi a dirti mesi or sono,

te potrei menà co' destro legato! :D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto