Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (26 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
dai raga...
sfoderiamo gli antidoti...
129043817218.jpg
 

oniloc

Forumer storico
colino ho dato un'occhiata al gaz...
mi sa che siamo tuoi ospiti fino al 2011...:up::D:up:

eh sì, per ora mi va alla grande!
stop alzato a 0.29 e in caso di rialzo continuerò ad alzarlo con un 8% di tolleranza.
target a 0.52, ovvero il 25% in meno rispetto al massimo di agosto (ho visto che in ogni ciclo di circa 4 mesi tocca massimi che sono + o - in ritraccio di questa percentuale).

se ci arrivasse entro venerdì, offrirei la cena! :D :D :D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
eh sì, per ora mi va alla grande!
stop alzato a 0.29 e in caso di rialzo continuerò ad alzarlo con un 8% di tolleranza.
target a 0.52, ovvero il 25% in meno rispetto al massimo di agosto (ho visto che in ogni ciclo di circa 4 mesi tocca massimi che sono + o - in ritraccio di questa percentuale).

se ci arrivasse entro venerdì, offrirei la cena! :D :D :D
me lo sono testè appuntato...:D

scherzi a parte...
ma si può per una cagata del genere perdere un ventesimo del valore...

Finmeccanica (FNC.MI) cade a picco e segna un ribasso del 4,9% a 8,70 euro a causa delle nuove dichiarazioni di Lorenzo Cola, l'ex consulente dell'a.d. Pierfrancesco Guarguaglini, nell'ambito dell'inchiesta sui "fondi neri" su cui sta indagando la Procura di Roma.

Secondo quanto riportato ieri sera dalla trasmissione della Rai Report, e ripreso oggi dai quotidiani, Lorenzo Cola ? in carcere dallo scorso luglio con l'accusa di riciclaggio ? avrebbe fatto emergere nuovi dettagli sui rapporti tra la Selex, la controllata di Finmeccanica guidata dalla moglie di Guarguaglini, Marina Grossi, e l'Enav, la società per il controllo del traffico aereo.

Secondo le deposizioni rese da Cola venerdì, Selex avrebbe vinto alcuni appalti messi in gara dall'Enav e poi avrebbe dato i lavori in subappalto a Technosky (controllata di Enav). A sua volta Technosky li avrebbe subappaltati a una miriade di società legate direttamente agli amministratori di Enav o di Finmeccanica. Il tutto sarebbe servito a creare findi neri per Finmeccanica.

Netta la risposta di Guarguaglini: "Sono sereno, ma dispiaciuto e arrabbiato perchè sono tutte balle che fanno male e me e ai dipendenti: lo ripeto non abbiamo fondi neri". Il presidente di Finmeccanica ha parlato oggi con i giornalisti a margine dell'incontro fra i vertici di Assonime e il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano.

8 milioni di presunto nero scatenano tutto questo macello?...centinaia di milioni di capitalizazione perduti...
se nn è complotto questo...qual'è?(parlo dei concorrenti anglosassoni...così come di quelli tedeschi per ciofeca e australiani per merdiaset...:cool::cool::cool:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto