Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (11 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
... come le blue chip ;)

le carte di + roll...
se giochi serio devi contare le carte e ricordare quelle nn uscite...
nn a caso nei casinò se ti riconoscono, dopo che li hai castigati, se ti va bene ti buttano fuori...
mica fai niente d'illegale...anzi...ma il Banco deve sempre vincere...e quì ritorna l'analogia con i mercati...:D
 

Principì

Forumer storico
le carte di + roll...
se giochi serio devi contare le carte e ricordare quelle nn uscite...
nn a caso nei casinò se ti riconoscono, dopo che li hai castigati, se ti va bene ti buttano fuori...
mica fai niente d'illegale...anzi...ma il Banco deve sempre vincere...e quì ritorna l'analogia con i mercati...:D

:mmmm: :mumble:
 

dinollo

Forumer storico
m'hanno reso tutto con lauti interessi...in particolare uno, il maggiore,..qualche anno dopo l'ho castigato a 21(tresette) e bazzicotto(scopa con l'accuso):D:D:Dgiuro...gli ho fatto tanto male...io tredicenne...lui ventitrenne...tanta bua...:sad::lol::sad::lol::sad:...si stava per sposare e nn capiva una mazza...50.000 a partita...ihihihihihihihi...;)

a snà, sei il solito biscazziere...:D

ma qualcuno sa che fine ha fatto l'eminentissimo eym???
 

Roll

...... Ocio Semper ......
le carte di + roll...
se giochi serio devi contare le carte e ricordare quelle nn uscite...
nn a caso nei casinò se ti riconoscono, dopo che li hai castigati, se ti va bene ti buttano fuori...
mica fai niente d'illegale...anzi...ma il Banco deve sempre vincere...e quì ritorna l'analogia con i mercati...:D

:up::up:quoto:up::up:
 

Principì

Forumer storico
Roll ... segui Ucg x caso? mah ... 1,63 - 1,64 in pochi minuti ... poi di nuovo giù ... sta oscillando più degli altri. allo sbando proprio ... però tutto sommato regge ... almeno x ora ... certo che i volumi tornano a farsi vedere appena si scende.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
a snà, sei il solito biscazziere...:D

ma qualcuno sa che fine ha fatto l'eminentissimo eym???

te che sei una ragazzo intelligente e attento...

VIENI VIA CON ME/ Saviano: la monnezza di Napoli? I Borbone avevano risolto il problema | Pagina 1

ho pensato subito a lui...che...se nn è lui...di sicuro fa parte del "Circolo Culturale":D:D:D

p.s.che poi + merda buttano su papiciulo e + lui fa grana con gli ascolti grazie a produzione e alle vendite dei "tomi" grazie all'edizione...ihihihih
è un classico commerciale...c'è il buono e il cattivo...i contratti di solito li chiude il cattivo...ma senza il buono...nisba...ovviamente poi dividono!!!:up::lol::up:
 
Ultima modifica:

Roll

...... Ocio Semper ......
Roll ... segui Ucg x caso? mah ... 1,63 - 1,64 in pochi minuti ... poi di nuovo giù ... sta oscillando più degli altri. allo sbando proprio ... però tutto sommato regge ... almeno x ora ... certo che i volumi tornano a farsi vedere appena si scende.


... sì ... la tengo d'occhio :) ... ma x oggi ho fatto altre scelte ...
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Roll ... segui Ucg x caso? mah ... 1,63 - 1,64 in pochi minuti ... poi di nuovo giù ... sta oscillando più degli altri. allo sbando proprio ... però tutto sommato regge ... almeno x ora ... certo che i volumi tornano a farsi vedere appena si scende.

quì lo dico e quì lo nego...:lol::lol::lol:

scherzi a parte...chi oggi è verdolino o rossino...ma di poco...partirà a molla nn appena si calmano...

io purtroppo mi sono imposto un codice etico genitoriale...
jj comprenderà...sto accumulando assieme ai denari del mancato fumo...quelli del mancato trading(parlo dei costi eccessivi e troppo rischiosi di trading)...per comprare....pappine, tutine, scarpine, cartine...:lol::lol::lol:;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto