Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (5 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principì

Forumer storico
quì lo dico e quì lo nego...:lol::lol::lol:

scherzi a parte...chi oggi è verdolino o rossino...ma di poco...partirà a molla nn appena si calmano...

io purtroppo mi sono imposto un codice etico genitoriale...
jj comprenderà...sto accumulando assieme ai denari del mancato fumo...quelli del mancato trading(parlo dei costi eccessivi e troppo rischiosi di trading)...per comprare....pappine, tutine, scarpine, cartine...:lol::lol::lol:;)

speriamo bene ...
 

Roll

...... Ocio Semper ......
in ottica intraday o rimbalzo? ... a meno che non parli dell'aumentato cassettino energetici.


... cartucce al minimo (nell'assieme, anche sè poco x titulo, oggi lo sforzo è stato pesante negli acquisti) ... aspetto giovedì x incassare i dvd di enel e terna :p ... poi vedem ... sè ucg sarà +/- a stì livelli ... le prenderò :) ... poche poche ... poi vedem ... :) ... long ... anche in attesa dei 2.0 :) ... chiedo troppo ? :D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
speriamo bene ...

nel mentre che mi tocco...:D:lol::D...nn posso che notare il comportamento di "tenuta sostanziale" di alcuni nonostante la giornata da urlo...condita con la perdita momentanea dei 20k...
di solito in questi tests si vede chi ha grattato già il fondo del barile...:cool:;):cool:
 

Principì

Forumer storico
nel mentre che mi tocco...:D:lol::D...nn posso che notare il comportamento di "tenuta sostanziale" di alcuni nonostante la giornata da urlo...condita con la perdita momentanea dei 20k...
di solito in questi tests si vede chi ha grattato già il fondo del barile...:cool:;):cool:

sarebbe a dire ... ucg l'ha già fatto ... in teoria eh!
 

Comoduca

co-founder
nel mentre che mi tocco...:D:lol::D...nn posso che notare il comportamento di "tenuta sostanziale" di alcuni nonostante la giornata da urlo...condita con la perdita momentanea dei 20k...
di solito in questi tests si vede chi ha grattato già il fondo del barile...:cool:;):cool:
dici che è stato un test ?
io sono di nuovo flat escluso un cippo di Enel comprate frettolosamente a 3.85
 

Comoduca

co-founder
mi turba rivedere gebnerali da 14.52 a 14.67 in 1/2 ora, ciavevo fatto un pensierino per una sveltina, sai da 14.96.........a 14.52 erano 44tikki soto il massimo.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
sarebbe a dire ... ucg l'ha già fatto ... in teoria eh!

vista anche l'analogia koreana primaverile nn ritengo eccessivamente fantasioso trovare delle analogie tra questi giorni con quelli di allora...;)
vatti a vedere chi perse di + e chi ripartì + velocemente...

p.s.ogni azione frutto di tale lettura è da ritenersi totalmente autonoma e indipendente...si declina ogni responsabilità a tal proposito.
:sad::lol::sad::lol::sad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto