Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (2 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enelito

Forumer storico
Buon giorno a tutti:)
Oggi giornata interlocutoria,sarebbe logico aspettarsi un rimbalzo ma qui di logico non c'è più un c.azzo quindi chiappe strette e attenzione.
Ieri ho comprato un pò di peli di cagna a 15,84 spero di non aver fatto una ca.zzata.
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
buongiorno, LL e Adri, presenti sul pezzo.

Angela dice che l' € scricchiola, non si ricorda però che in casa ha ancora le basi USA:D, F e UK
 

Principì

Forumer storico
Buon giorno a tutti:)
Oggi giornata interlocutoria,sarebbe logico aspettarsi un rimbalzo ma qui di logico non c'è più un c.azzo quindi chiappe strette e attenzione.
Ieri ho comprato un pò di peli di cagna a 15,84 spero di non aver fatto una ca.zzata.

buongiorno, LL e Adri, presenti sul pezzo.

Angela dice che l' € scricchiola, non si ricorda però che in casa ha ancora le basi USA:D, F e UK

Buongiorno a voi! ;)

già ... bisogna cmq fare attenzione ... "potrebbe" rimbalzare ... nulla di certo.
 

enelito

Forumer storico
Qualcuno sostiene che per ripartire deve prima appoggiarsi a 15,45 sarà vero:-?:-?:-? io spero di no,altrimenti tanto per cambiare ho sbagliato l'entrata che @@.
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
giorno ruba, come lo vedi l'euro nel breve?
ho un po' di $ dalle vacanze estive comprati a 1.38, sarà mica il caso di farli cambiare...

so solo questo: l'economia USA è in difficoltà, la sua bilancia commerciale nei confronti del mondo è assai negativa, non può andare avanti se non esporta e riduce l'import questo l'hanno detto in tutte le salse sia il bernacca si l'obama, per cui........
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
Grafico a 250 gg della MM a 10gg del valore H (linea rossa) giornaliero e variazione giornaliera di H su MM.
 

Allegati

  • mm h.jpg
    mm h.jpg
    216,2 KB · Visite: 143
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto