Matuarambakar
Hasta la Victoria
matu mi raccomando le majale......ci pensi te...ovvio che sì!!!
matu mi raccomando le majale......ci pensi te...ovvio che sì!!!
non mi posso trattenere per l'asta di chiusura, buona serata a tutti!
l'asta non dovrebbe riservare sorprese ... tutto ad hoc x tenere l'indice sulla parità.
papiciulo anche se nella pratica trattasi di golpe legalizzato...
abbisogna che te levi...che nun te molleno...
c'hai contro:
1) vescovi e mondo cattolico
2) industriali e mondo battolico
3) universitari e mondo figlie' papà
4) tutti gli sfigati del mondo uniti(nel senso che nn hanno la minima parte della figa che hai te)
5) i soliti peones che nn sanno che qazzo proporre ma intanto ci sei te...e questo...abbasta(col Rozzo in testa)
6) la legge tutta...o almeno quella cui piace durante l'incarico in magistratura saltabellare per parlamenti vari
and last but not least) quelli che, come me ne han viste talmente tante che nn gli importa + una sega da chi saranno avvicinati per la prossima brutalizazione...ma che si sarebbero pure scassate o qazz di vedere krukki...fransose...'ngles...e quant'altro pijacce po' qullo e pijacce pe' lo portafoglio
A Papi'...essi bbono...facce 'a grazia...c' arriviamo al 15 col triple deep hard inside!!!
papiciulo anche se nella pratica trattasi di golpe legalizzato...
Abbisogna che te levi...che nun te molleno...
C'hai contro:
1) vescovi e mondo cattolico
2) industriali e mondo battolico
3) universitari e mondo figlie' papà
4) tutti gli sfigati del mondo uniti(nel senso che nn hanno la minima parte della figa che hai te)
5) i soliti peones che nn sanno che qazzo proporre ma intanto ci sei te...e questo...abbasta(col rozzo in testa)
6) la legge tutta...o almeno quella cui piace durante l'incarico in magistratura saltabellare per parlamenti vari
and last but not least) quelli che, come me ne han viste talmente tante che nn gli importa + una sega da chi saranno avvicinati per la prossima brutalizazione...ma che si sarebbero pure scassate o qazz di vedere krukki...fransose...'ngles...e quant'altro pijacce po' qullo e pijacce po' portafoglio
a papi'...essi bbono...facce 'a grazia...c' arriviamo al 15 col triple deep hard inside!!!