Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (9 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comoduca

co-founder
adesso 4 risate......


Goldman: un'altra figuraccia
Gli analisti consigliarono di comprare i titoli di Bank of Ireland il 4 ottobre, con un target price ridicolo: visto ora fa solo venire da ridere (o piangere a seconda dei casi). Ma quel che e' peggio e' che la banca non e' sola..


"La migliore scelta per approfittare di un'eventuale ripresa delle condizioni macro irlandesi". Basta guardare al valore attuale di mercato della Banca d'Irlanda (meno di 2.5 miliardi di euro e in continua discesa), per farsi accapponare la pelle rileggendo l'analisi che Goldman Sachs datata 4 ottobre.

Un mese e mezzo fa, in una dettagliata analisi Pawel Dziedzic della "piovra della finanza" ha consigliato di comprare i titoli della Bank of Ireland, con un target price ridicolo che visto ora fa solo venire da ridere (o piangere a seconda dei casi). La banca non e' la sola, anche navigati analisti come Cramer di CNBC e Dick Bove hanno preso un granchio. E' vero, tuttavia, che non e' certo la prima volta che gli analisti dell'istituto fanno una figuraccia.

Stabilito un rapporto tra prezzo di borsa e valore reale stimato a 12 mesi di 8 volte e un potenziale al rialzo - udite udite - del 33% in un anno. Quanto al fronte dei conti fiscali, "gli utili in progressiva ripresa implicano una valutazione futura di oltre 7 miliardi di euro", 7.4 per la precisione per BOI, 7 miliardi per ABI. Si parla di probabili perdite ancora nel 2011 per la banca, ma una graduale ripresa fino all'assestamento definitivo nel 2013.:lol::lol::lol::lol:




MALAVITOSI:down::down::down::down:
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
buonasera.
non credo che l'attuale cross $ vs € possa sostenersi; il cross $ vs Yuan è pressochè stazionario(ultimo rilievo il 11/11/10).
Con $ alto non si vende :D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Ciao Snapo,

Condizione di Marshall-Lerner - Wikipedia

Che io sappia la germania è lo stato europeo con elasticità di prezzo più bassa, e teoricamente per loro un euro debole non è così influente.
Noi, invece, siamo quello con l'elasticità più alta. Infatti la vecchia lira l'abbiamo svalutata ad ogni crisi, il loro marco credo si sia svalutato l'utlima volta durante weimar.
Anche ad occhio direi che il prezzo sia più importante per una Fiat o una Seat che non per una Mercedes, una BMW o una VW.
Loro hanno migliaia di brevetti e produzioni di alta qualità non facilmente replicabili o delocalizzabili. Noi purtroppo sì.

Secondo me i crucchi se potessero uscire dall'euro domani lo farebbero, magari insieme a francia, olanda e austria. Ma per ora sarebbe un casino, magari lo faranno tra qualche anno in acque più calme.

La colpa è di chi ha puntato tutto su finanza e mattone (PIGS), o si è indebitato fino all'osso del collo (chi sarà mai? La I mancante? :D :wall:)

Poi tutto può essere!

Saluto tutti, se riuscirò ci sentiremo domani!

Cià!

YouTube - BlogEconomy Day 04 Bolognini, Scienza, Giannino 20 Novembre 2010

MSG per il colino
dormi preoccupato
msg a tutti i gasisti dormite preoccupati:D:D

:eek::eek::eek: apri gli okki krukkino...:sad::lol::sad::lol::sad:

p.s.fatti sentire oggi 25 che dobbiamo fissa' per gli scherzi al Duca...:D:D
 

Principì

Forumer storico
oggi c'è il Thanksgiving Day negli Stati Uniti ... borsa americana chiusa oggi e seduta più breve del solito domani.

quindi dobbiamo attenderci scambi ridotti ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto