Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (3 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enelito

Forumer storico
... ti assicuro ke nel precedente ciclo ... vendute tutte inizio 2007 a 8 eurini + tutti i dvd ... non è stato poi così male ;) ... anzi :p

Non farmi pensare a quel periodo,quando ha toccato i max intorno a 8,5 ero occupatissimo con il lavoro e la borsa la seguivo pochissimo anche perchè ero più all'estero che in Italia.
C'è stato un momento che guadagnavo oltre 30k € e naturalmente non ho venduto perchè ho pensato....poi cosa compro?
Pensa te che i.diota.
 

Principì

Forumer storico
... quello ke ti voglio dire ... è ke x fare cassetto l'importante è lavorare sempre sul pmc di titoli da cassetto come enel-eni-terna (ad esempio) ... ke hanno ricchi dvd ... intanto ti bekki i dvd di circa il 6% ... poi la ripresa nei prossimi anni prima o poi arriverà ... ed allora ci sarà bisogno di tanta energia ... poi quando si inizierà a parlare di bolla dei listini ... invece di incrementare ... si comincia a vendere quote di cassetto ... fino ad eliminarlo!!! ... io cerco di fare così ... col cassetto:rolleyes: ... sperem ... preghem ... :benedizione:

concordo si ... però ognuno ha strategie, liquidità e modi di operare diversi. ;)
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Non farmi pensare a quel periodo,quando ha toccato i max intorno a 8,5 ero occupatissimo con il lavoro e la borsa la seguivo pochissimo anche perchè ero più all'estero che in Italia.
C'è stato un momento che guadagnavo oltre 30k € e naturalmente non ho venduto perchè ho pensato....poi cosa compro?
Pensa te che i.diota.


:wall::wall::wall: ... Eneeeeee... ce ne stanno di cose ke si possino comprà ;) ... io ciò preso un pò di mattoni ... quelli veri ... l'ho pagati cari (ai massimi) ... ma almeno stò tranquillo ... il mattone è sempre il mattone:rolleyes: ... sperem... :rolleyes:
 

enelito

Forumer storico
Buongiorno a tutti i matttinieri e ai nottamboli............
Enelito, non ho capito se domani sera sei presente o meno:-?

Ciao Duke,ci sono e infatti volevo chiederti che se non servo alla stazione per portare quelli che vengono in treno,dovresti darmi nome ed indirizzo esatto così ci troviamo direttamente al ristorante.
 

Principì

Forumer storico
:wall::wall::wall: ... Eneeeeee... ce ne stanno di cose ke si possino comprà ;) ... io ciò preso un pò di mattoni ... quelli veri ... l'ho pagati cari (ai massimi) ... ma almeno stò tranquillo ... il mattone è sempre il mattone:rolleyes: ... sperem... :rolleyes:

però okkio roll ... con quelle testate rischi di danneggiare la struttura dell'edificio. :lol:
 

Roll

...... Ocio Semper ......
concordo si ... però ognuno ha strategie, liquidità e modi di operare diversi. ;)

... ma in percentuale ... siamo lì! ... e cioè il 100 ... bisogna cercare sempre di ripartirlo ... :rolleyes:io la penso così:rolleyes:

... poi c'è ki entra con il 100% del proprio capitale ... anche per due secondi ... ed esce subito ... ognuno (come giustamente dici tu) ... ha la propria strategia :)
 

Principì

Forumer storico
... ma in percentuale ... siamo lì! ... e cioè il 100 ... bisogna cercare sempre di ripartirlo ... :rolleyes:io la penso così:rolleyes:

... poi c'è ki entra con il 100% del proprio capitale ... anche per due secondi ... ed esce subito ... ognuno (come giustamente dici tu) ... ha la propria strategia :)

in termini relativi è sempre quello x poterlo ripartire ... ma in termini assoluti ... q.tà-tempo trascorso-gain fanno la differenza e se i piccioli son pochi portano più al trading che al cassetto.
 

enelito

Forumer storico
:wall::wall::wall: ... Eneeeeee... ce ne stanno di cose ke si possino comprà ;) ... io ciò preso un pò di mattoni ... quelli veri ... l'ho pagati cari (ai massimi) ... ma almeno stò tranquillo ... il mattone è sempre il mattone:rolleyes: ... sperem... :rolleyes:


Lo so lo so,ma allora purtroppo avevo la testa da tutt'altra parte.......e quindi giustammente l'ho preso in der posto.
 

Roll

...... Ocio Semper ......
in termini relativi è sempre quello x poterlo ripartire ... ma in termini assoluti ... q.tà-tempo trascorso-gain fanno la differenza e se i piccioli son pochi portano più al trading che al cassetto.

... ho capito ... :)

... ma così il rischio potrebbe essere maggiore :)

:rolleyes:poi i risultati ... danno sempre ragione o torto:rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto