Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (15 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yaba

Trader in erba
buongiorno , altra giornata di passione ... eppure se fanno come spesso accade sono giornate che chiude vicino alla parità quando borse usa chiuse. Anche se la debolezza è palpabile
 

enelito

Forumer storico
Il famoso 15,45 si stà avvicinando,dal lì si dovrebbe rimbalzare,le mie munizioni sono agli sgoccioli speriamo che quello che deve succedere succeda in fretta altrimenti passerò il Natale alla mensa della Caritas.
 

Comoduca

co-founder
sodoma e gomorra e incapaci di reagire su tutto il fronte.
alla larga da banche e finanziarie. stiamo pagando la situazione politica e non il mercato.
i tedeschi ci stanno affossando.
ho certi sentori che provengono dal basso dalla parte posteriore.
sicuramente ci stanno facendo un mazzo tanto grazie ai signori di roma.
quando tremorti scoprirà le carte o si toglierà dai ma.roni, ne vedremo delle belle.
non che l'ltra sponda sia meglio, ma questi non hanno piu' credibilità;)
 

Comoduca

co-founder
Il famoso 15,45 si stà avvicinando,dal lì si dovrebbe rimbalzare,le mie munizioni sono agli sgoccioli speriamo che quello che deve succedere succeda in fretta altrimenti passerò il Natale alla mensa della Caritas.
non sono convinto.............si comincerà a salire, quando Berlusca addivverrà a miti consigli o accetterà di confrontarsi con la vera situazione del paese.
 

Roll

...... Ocio Semper ......

Allegati

  • ScreenHunter_01 Nov. 25 12.09.jpg
    ScreenHunter_01 Nov. 25 12.09.jpg
    475,1 KB · Visite: 91

Principì

Forumer storico
eh menomale che doveva essere una giornata con scambi contenuti: 470mln di pezzi scambiati sull'intero listino principale ... e non sono assolutamente pochi considerato che ws resta chiusa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto