Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (43 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
informazione di servizio...nn sono + socio ippico...adesso sono leggermente assicurato...per i voli...aria strana in giro...
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
ma arriva o no questo double dip.
oggi giornata moscia, volumi da giornata di medda.
per chi ama i dati: i volumi odierni sono al quarto posto per quantità, da osservazione decennale.
 

oniloc

Forumer storico
Ma come si fa ad usare i traduttori!

NEW YORK (CNNMoney.com) - Le scorte caduto in una sessione scarsamente scambiati Lunedi come tono ribassista girato prima del big relazioni economiche a causa di questa settimana.
Il Dow Jones Industrial Average (INDU) accasciato 96 punti, ovvero circa 0,9%, con circa due ore a sinistra nella sessione. L'S & P 500 (SPX) scivolò 11 punti, o l'1% e il Nasdaq (COMP) composito capannone 23 punti, o lo 0,1%.

:D :D :D
 

oniloc

Forumer storico
Ciao Oni..
lo penso anch'io ... faranno di tutto per evitarlo ...
in ogni caso se scatta il panico... qualcuno che compra c'è sempre .. :Y

secondo me ora come ora non ci sono le condizioni, a meno che venerdì non esca un dato da bagno di sangue.

credo ci saranno ancora diverse sedute incerte, poi si prenderà una direzione.

cmq, quando Bennacchio dice che faranno di tutto credo intenda anche sostenere wally.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Ciao Snapo... mi devo preoccupare? ... :mmmm:

ciao nic...probabile che l'aria strana sia solo nella mia testa...ma ho preferito nn riskiare...c'ho un'età...di sicuro domattina mi pentirò...pace...oggi è stata una buona giornata...esagerare a volte fa male...;)

p.s.il ritraccio di oggi a wally nn mi piace pe' niente...nn ci stava...i dati eran buoni...
 

oniloc

Forumer storico
ciao nic...probabile che l'aria strana sia solo nella mia testa...ma ho preferito nn riskiare...c'ho un'età...di sicuro domattina mi pentirò...pace...oggi è stata una buona giornata...esagerare a volte fa male...;)

p.s.il ritraccio di oggi a wally nn mi piace pe' niente...nn ci stava...i dati eran buoni...

D'tbefussyshowusyourpussy? Aria strana? Contaminata, direi :D

Buena noche, kameraden snapen :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto