Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (33 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oniloc

Forumer storico
ma che freddo culo!
mi sto fumando in terrazzo un Montecristo superstite di cuba, sto congelando nonostante il rum!
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
non oggi pomeriggio, all'esordio stamattina

pareva una gran giornata...da replicarsi(per me lo è stata 60 kikki per tante) nelle prossime...e l'inversione nn l'ho proprio compresa...pensa che ho preso uno sputazzo di vxx(se ricordi l'ho fatto una sola volta):rolleyes:
 

oniloc

Forumer storico
pareva una gran giornata...da replicarsi(per me lo è stata 60 kikki per tante) nelle prossime...e l'inversione nn l'ho proprio compresa...pensa che ho preso uno sputazzo di vxx(se ricordi l'ho fatto una sola volta):rolleyes:

ah, ok!
sono due settimane (magari anche di più, solo io non seguivo) che si va su e giù.
io l'ho scritto tante volte, e ne sono convinto, che questa crisi durerà a lungo e le borse gireranno su questi valori per molto. sicuramente ci saranno alti e bassi, ma non credo molto lontani da qui.
intanto, finché non si capirà se le stime sugli utili 2011 siano corrette, le borse faranno fatica a salire. se fossero corrette al ribasso invece...... :(

ovviamente sono mie impressioni, niente più, e come sai non influiscono sulla mia operatività.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto